Serena Rossi è "Mina Settembre 3"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Mina Settembre”, l’indomita assistente sociale napoletana interpretata da Serena Rossi, torna su Rai 1 in prima serata, a partire da domenica 12 gennaio. Nella terza stagione della fiction - che nelle precedenti edizioni ha dominato gli ascolti della domenica sera con una media di oltre quattro milioni di spettatori - il pubblico ritroverà Mina al lavoro nel consultorio di uno dei quartieri più difficili di Napoli, il Rione Sanità, alle prese con quotidiane ingiustizie, povertà e miseria. (Rai Storia)

Ne parlano anche altre testate

Mina Settembre 3 debutta stasera su Rai 1, in prima serata, con una puntata che vedrà un matrimonio frettoloso e l'entrata in scena di una nuova assistente sociale: cosa succederà nell'appuntamento del 12 gennaio. (Movieplayer)

Domenica 12 gennaio va in onda su Rai 1 la prima puntata di Mina Settembre 3, la terza stagione della serie Rai che vede per protagonista Serena Rossi nei panni dell'assistente sociale più famosa della tv. (Fanpage.it)

Per poter raccontare una artista come Serena Rossi, la cosa migliore che si possa fare è mettersi in ascolto. A parlare non è soltanto lei, con la sua voce, il suo entusiasmo, la sua solarità, ma anche i suoi occhi, i suoi gesti, che descrivo un'attrice appassionata, desiderosa di restituire al suo pubblico tutto l'amore che ha ricevuto in quest'anni, in cui è riuscita a farsi apprezzare sullo schermo, piccolo o grande sia stato. (Fanpage.it)

Carenze igieniche, chiuso ristorante cinese

La quarta puntata di “Alessandro Borghese – 4 Ristoranti” andrà in onda stasera su Sky Uno e in streaming su NOW, con un focus sui sapori del Canavese. Ogni ristorante offrirà piatti tipici piemontesi, generando una competizione gastronomica all’insegna della qualità e della creatività. (SofiaOggi.com)

Ecco le anticipazioni della Prima Puntata, in cui si parla di matrimonio, di una ragazza di nome Fiore e di un sogno di Zia Rosa. (ComingSoon.it)

Con l’inizio del nuovo anno sono proseguiti i controlli della Polizia di Stato agli esercizi commerciali al fine di verificare il rispetto delle norme e delle disposizioni di legge da parte di chi è dedito all’attività di ristorazione e di ricezione dei turisti. (Tarantini Time Quotidiano)