WTA Palermo: Bronzetti avanti, nulla da fare per Stefanini

Ubi Tennis SPORT

Per il CONI – che guarda a questa contabilità, come è giusto che sia – Matteo Berrettini era un serissimo candidato a una medaglia.

A patto che Parigi 2024 – magari dopo aver messo qualche Slam in vetrina – non diventi un altro appuntamento disatteso

🇮🇹✈️ Seguiamo il viaggio dei nostri atleti azzurri che nella notte italiana sono atterrati nella capitale Giapponese, in direzione Giochi Olimpici di #Tokyo2020!

PROSPETTIVA – Il prossimo appuntamento a cinque cerchi tra “appena” tre anni è un altro elemento da considerare, in un’analisi più ampia. (Ubi Tennis)

Ne parlano anche altri media

Secondo set dominato da Bronzetti che dal terzo gioco in poi non concede più niente all’avversaria strappandole due volte il servizio nel quarto e nel sesto game (Sportface.it)

Il programma sul campo centrale avrà, pertanto, oggi inizio alle ore 17 con il match tra la francese, Oceane Dodin (testa di serie n. 6 del torneo) e la russa Vitalia Diatchenko. (LiveTennis.it)

La Ruse, proveniente dalle qualificazioni, affronterà nei quarti la vincente della partita tra l’italiana, Lucia Bronzetti, e l’americana Grace Min. (Livesicilia.it)

La statunitense salva una palla break nel sesto gioco e poi altre sul 4-3, prima di cedere il servizio alla quarta occasione. Lucia infatti replica con un altro break a zero che inaugura la striscia di tre game consecutivi con la quale si conclude il match (Ubi Tennis)

Qualificazione ai quarti di finale senza giocare per Elena Gabriela Ruse che, nel primo match in programma oggi sul campo centrale, sarebbe dovuta scendere in campo per affrontare la vincitrice dell’edizione 2019 dei "Palermo Ladies Open", Jil Teichmann. (Giornale di Sicilia)

E' molto forte e gioca molto bene, ma io come sempre entrero' in campo per dare il massimo" Ai quarti anche la francese Oceane Dodin, numero 6 del seeding, che ha avuto la meglio per 7-6(7) 6-4 sulla russa Vitalia Diatchenko. (Rai Sport)