Forgital ora è di Carlyle «Inizia un nuovo ciclo»

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

VELO D’ASTICO Forgital ora è davvero di Carlyle. Si chiude un ciclo per il gruppo con quasi 150 anni di storia controllato dalle famiglie Spezzapria da cinque generazioni con sede nella piccola frazione di Seghe di Velo d’Astico, tra le eccellenze te (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Premi per ascoltare l'articolo! La società di investimento globale The Carlyle Group (NASDAQ: CG) ha annunciato di aver completato l’acquisizione del controllo del 100% di Forgital, società italiana attiva nella forgiatura e lavorazione di componenti di grandi dimensioni utilizzati nei settori… (lamiafinanza)

(AdnKronos) - E' stata perfezionata la cessione a The Carlyle Group del 100% del capitale sociale di Forgital Italy, gruppo vicentino attivo a l... (Liberoquotidiano.it)

L’imprenditore, 68 anni, era presidente del gruppo Forgital, azienda leader mondiale nella produzione di componenti aeronautici e spaziali (VicenzaToday)

SICAF-RAIF, quotata in Italia sul segmento MIV, organizzato e gestito da Borsa Italiana, con l'obiettivo di acquisire partecipazioni di minoranza in PMI italiane di... (Il Messaggero)

NB Aurora incassa plusvalenza di 29,4 mln, che si somma ai 34 mln di capital gain incassati dalle altre 8 exit (BeBeez)

L’operazione, annunciata a fine maggio, si è... SICAF-RAIF, quotata in Italia sul segmento MIV. (Il Sole 24 ORE)