Ricordate Cucurella? Il Napoli smentì di cercarlo, è ad un passo dal Chelsea per 60mln

Ricordate Cucurella? Il Napoli smentì di cercarlo, è ad un passo dal Chelsea per 60mln
Tutto Napoli SPORT

Ne sono sicuri in Inghilterra dove Sky Sports UK. TuttoNapoli.net. Il Chelsea è vicino a Marc Cucurella del Brighton, terzino sinistro di 24 anni.

Il Napoli a maggio del 2020 smentì ogni voce

Ne sono sicuri in Inghilterra dove Sky Sports UK parla di una possibile offerta dei Blues di 60 milioni di euro, che vincerebbero anche la concorrenza del City, non disposto ad arrivare a tanto.

Il Chelsea è vicino a Marc Cucurella del Brighton, terzino sinistro di 24 anni. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Lazio, Luis Alberto è un caso: manda un certificato e salta l’allenamento. Chi è Cucurella. Cucurella, un prodotto della cantera blaugrana del Barcellona, era arrivato al Brighton dal Getafe un anno fa per 18 milioni di euro (fonte transfermarkt). (ilmessaggero.it)

Il Chelsea ha acquistato dal Brighton il laterale sinistro Marc Cucurella, una presenza con la nazionale maggiore spagnola e argento a Tokyo con l'Olimpica, per 50 milioni di sterline, pari a circa 60 milioni di euro. (La Sicilia)

Mercato ora per ora. Secondo la stampa inglese, il Chelsea avrebbe trovato l'accordo col. Secondo la stampa inglese, il Chelsea avrebbe trovato l'accordo col Brighton per il laterale sinistro Marc Cucurella, una presenza con la nazionale maggiore spagnola e argento a Tokyo con l'Olimpica, per 50 milioni di sterline, pari a circa 60 milioni di euro. (Sport Mediaset)

SKY UK - Chelsea, colpo Cucurella: accordo raggiunto per 63 milioni di euro

Il Brighton smentisce di aver trovato accordi per la cessione di Cucurella. "Contrariamente agli inaccurati report di numerosi media questa sera, nessun accordo è stato trovato con nessun club per vendere Marc Cucurella". (Napoli Magazine)

Lo riporta il Daily Mail Il club londinese ha messo sul piatto i 50 milioni di sterline richiesti dal Brighton. (Sport Mediaset)

Come riporta Sky Sports UK, la società londinese in maglia blu e il Brighton hanno raggiunto un accordo per il 24enne laterale spagnolo per una cifra di 63 milioni di euro. Chelsea, colpo Cucurella: accordo raggiunto per 63 milioni di euro. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr