TCL 10 5G imbattibile rapporto hardware/prezzo a 159€ S765G e 6/128GBHDblog.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Non è la prima volta che vi segnaliamo smartphone TCL in offerta (vedi qui) e oggi torniamo a parlarvi di un prodotto dell’azienda che, silentemente, potrebbe essere considerato il miglior smartphone sul mercato per rapporto hardware/prezzo.

Negli ultimi 3 anni ha lanciato smartphone TCL e la serie 10 ha sicuramente colpito per prezzo, interfaccia e anche aggiornamenti visto che Android 11 è disponibile da inizio anno su TCL 10L

- Advertisement -. (HelpMeTech)

Su altre testate

LG dovrebbe fornire a Samsung circa un milione di pannelli nel corso della seconda metà di quest’anno e 4 milioni nel corso del prossimo. Secondo quanto riportato da MoneyToday, testata finanziaria sudcoreanana, sarebbe ormai imminente uno storico accordo con la rivale Samsung relativo alla fornitura di pannelli OLED per TV. (HelpMeTech)

Un altro design è similare ad una maniglia di gioco che ha una staffa per il supporto del telefono nella parte superiore. ha appena brevettato un controller di gioco mobile con uno scomparto per gli auricolari. (Telefonino.net)

Oppo Reno5 Z ufficiale: è un F19 Pro Plus mascherato | Prezzi AsiaHDblog.it (Di mercoledì 7 aprile 2021) C’è un nuovo membro della famiglia Reno5: si chiama 5 Z, ed è stato silenziosamente aggiunto a catalogo sugli store Oppo di Singapore e degli Emirati Arabi. (Zazoom Blog)

Sulla parte posteriore dell’ Oppo Reno5 Z 5G ci sono quattro fotocamere, di cui quella principale da 48 megapixel. Il Reno5 Z 5G è disponibile in Singapore ad un prezzo di circa 330 euro (Pasquale)

Il telefono offre un rapporto schermo-corpo di 90,8%. Lo smartphone OPPO Reno5 Z (numero di modello CPH2211) è appena stato lanciato a Singapore. (Telefonino.net)

In attesa dell’annuncio ufficiale, dopo le prime informazioni diffuse nei giorni scorsi tramite la Google Play Console e dopo le prime certificazioni , sono arrivate oggi delle interessanti informazioni relative alle caratteristiche hardware accompagnate da alcune foto della confezione del device stesso che in Corea del Sud arriverà con il nome Galaxy Quantum 2 tramite l’operatore Sk Telecom. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr