Samaden, non solo Inter: confermato il suo ruolo in FIGC e in Lega Serie A

Inter-News INTERNO

Una nomina che arriva in contemporanea con quelle relative ai componenti del Consiglio Direttivo del Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica: Samaden farà parte del consiglio in rappresentanza della Lega Serie A“

Samaden non lascia.

Di seguito il comunicato del Club nerazzurro. DOPPIO RUOLO – “Roberto Samaden, Direttore del Settore Giovanile dell’Inter, in occasione dell’ultimo Consiglio Federale tenutosi a Casa Azzurri, è stato confermato dal Presidente della FIGC Gabriele Gravina Responsabile della Sezione per lo Sviluppo del Calcio Giovanile del Settore Tecnico. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Perché con l’andare della ripresa economica “il problema è cosa perseguire e come massimizzare i risultati, non nell’interesse di una singola forza politica ma della collettività. “Dobbiamo lavorare per offrire un progetto di società da qui al 2050”, aggiunge. (LaPresse)

I sondaggi politici delle ultime ore non fanno che confermare il cambiamento, Giorgia Meloni con Fratelli d’Italia si consolidano al secondo posto scavalcando il Partito Democratico e ora incalzano l’amico di centrodestra: Salvini. (Sputnik Italia)

Fratelli d’Italia supera il Pd, nella media elaborata da Termometro Politico e basata sulle rilevazioni di 7 istituti realizzate fra il 30 maggio e il 5 giugno (SWG, Termometro Politico, Tecnè, Noto, Piepoli, Euromedia, EMG). (Wall Street Italia)

Sondaggi politici oggi: la ripresa della Lega e la frenata di Fratelli d'Italia

Italia Viva è al 3,6% Alle spalle della Lega, Fratelli d’Italia (18,7%) cede lo 0,3%. (Italia Sera)

A esserne entusiasti, dando un voto tra 8 e 10, sono stati solo il 28% degli intervistati secondo gli ultimi sondaggi politici di SWG. (Termometro Politico)

Forza Italia cresce dello 0,2% e arriva al 7% mentre Italia Viva scende della stessa percentuale ed è al 3,6%. Sondaggi politici oggi: la ripresa della Lega e la frenata di Fratelli d’Italia. Nel dettaglio, secondo la rilevazione sulle intenzioni di voto all’8 giugno 2021 la Lega è al 21,5%, in crescita dello 0,3% rispetto alla scorsa settimana. (LA NOTIZIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr