VIDEO F1, GP Portogallo 2021: highlights e sintesi. Hamilton vince, Ferrari in crisi

VIDEO F1, GP Portogallo 2021: highlights e sintesi. Hamilton vince, Ferrari in crisi
Per saperne di più:
OA Sport SPORT

Giornata complicata per la Ferrari: Charles Leclerc ha chiuso in sesta posizione alle spalle della McLaren di Lando Norris, Carlos Sainz è addirittura finito fuori dalla zona punti (undicesimo posto per la spagnola).

Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi del GP del Portogallo 2021, terza tappa del Mondiale F1.

VIDEO HIGHLIGHTS GP PORTOGALLO F1 2021. Foto: Lapresse

L’alfiere della Mercedes ha così allungato in testa alla classifica generale, ora vanta otto punti di vantaggio sull’olandese della Red Bull. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco le pagelle della terza gara del mondiale di Formula 1. Il vecchio zio si addormenta placidamente sotto il sole portoghese e tampona il compagno di squadra Giovinazzi (Quotidiano.net)

Di seguito il video del primo giro:. VIDEO PRIMO GIRO GP PORTOGALLO F1 2021. . . Foto: LaPresse Sullo spettacolare tracciato di Portimao i piloti hanno dato libero sfogo alla loro aggressività in un primo giro particolarmente concitato. (OA Sport)

Subito fuori Raikkonen dopo un contatto con Giovinazzi. In corso la terza prova del Mondiale a Portimao. (Sky Sport)

LIVE F1, GP Portogallo in DIRETTA: griglia di partenza e orario TV8. Sainz e Leclerc ci provano

Rivivi la gara di Portimão attraverso il nostro LIVE. F1 | GP Portogallo 2021, ordine di arrivo Fuori dai punti Carlos Sainz, che paga una strategia forse troppo aggressiva del Cavallino. (FormulaPassion.it)

Ognuno ha le sue opinioni in proposito, ma perché drogare artificiosamente uno spettacolo già affascinante al naturale? In sostanza, dietro alle due primattrici dichiarate, è molto difficile individuare una scala di valori che varia da gara a gara (FormulaPassion.it)

Si prospetta un nuovo confronto tra il britannico della Mercedes Lewis Hamilton e l’olandese della Red Bull Max Verstappen. Tra i costruttori attualmente impegnati in Formula Uno, vantano almeno una pole position nel GP del Portogallo anche Ferrari (3), McLaren (2) e Mercedes (1). (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr