MotoGP | Tardozzi: "Dobbiamo ringraziare Bagnaia, ha guidato la crescita della Ducati"

MotoGP | Tardozzi: Dobbiamo ringraziare Bagnaia, ha guidato la crescita della Ducati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motorsport.com SPORT

Ducati ha iniziato in modo spettacolare la stagione 2025 della MotoGP, ma soprattutto da un lato del box. Marc Marquez sta conquistando tutta la gloria in questo inizio di Mondiale, con quattro weekend spettacolari, a parte l'inconveniente di Austin, con la caduta che gli ha impedito di vincere la gara lunga. Ma quell'incidente ha solo impedito che questa successione di gare in Thailandia, Argentina, Stati Uniti e Qatar fosse un vero e proprio dominio incontrastato per l'otto volte campione del mondo, che ha conquistato tutte le pole position, ha vinto tutte le Sprint e ha fatto 3 su 4 nelle vittorie domenicali. (Motorsport.com)

Su altre fonti

Un bel problema per Pecco che per certi versi può sorridere per il fatto che il divario dallo scomodo compagno di squadra sia di sole 26 lunghezze e soprattutto per il fatto di essersi fatto trovare pronto sull’unico errore di Marc in questo roboante avvio di stagione, la scivolata ad Austin mentre il #93 veleggiava al comando del GP di Austin con quasi 2" di vantaggio sul più immediato inseguitore. (eurosport.it)

Neil Hodgson (TNT Sports): "Marc Marquez sta distruggendo Pecco Bagnaia, non è minimamente vicino a batterlo. Deve iniziare a...."