Nicolò Zaniolo, la mamma svela un retroscena: "Era disperato, ma Florenzi gli ha fatto tornare il sorriso"

Liberoquotidiano.it SPORT

Per approfondire leggi anche: Demiral ko come Zaniolo. "Era disperato, piangeva come un bambino - ha raccontato - dopo la partita però è venuto a casa Alessandro Florenzi.

Operato nel pomeriggio di lunedì 13 gennaio, il giovane talento giallorosso dovrà star fuori per un periodo compreso tra i 4 ed i 6 mesi.

Nicolò Zaniolo ha riportato la rottura del legamento crociato nel corso della sfida tra Roma e Juventus (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Sportività, prima di tutto. Ti aspettiamo presto in campo" ha scritto la Roma sul suo profilo Twitter. (ilBianconero)

Il responsabile medico della Roma, dottor Andrea Causarano, è intervenuto ai microfoni di Roma Radio: "Com'è andata l'operazione di Zaniolo? "Tranquillizzerei tutti, Nicolò non ha avuto nessun problema al ginocchio, l'articolazione è stata perfettamente sana prima di domenica. (TUTTO mercato WEB)

L’intervento chirurgico eseguito a Villa Stuart dal Prof. Mariani e alla presenza del Responsabile Sanitario dell’AS Roma, Dott. Non vedo l’ora di tornare. (ilGiornale.it)

Il suo ginocchio non aveva nessun problema, solo una contusione come se ne vedono centinaia nelle partite di calcio. Andiamo avanti nell'amarezza dell'infortunio e sicuri che tornerà più forte di prima". (Il Romanista)

Infine sulle possibile colpe del terreno di gioco dello Stadio Olimpico, fortemente criticato dopo gli infortuni di Zaniolo e Demiral, ha concluso: “Io credo che sia stata sfortuna. Federico Balzaretti ha parlato dell’infortunio che ha colpito Nicolò Zaniolo durante la partita Roma-Juventus (CalcioToday.it)

Il comunicato della Roma. "Nella giornata odierna Nicolò Zaniolo è stato sottoposto alla ricostruzione autologa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e alla sutura della lesione del menisco esterno. (GianlucaDiMarzio.com)