Il movimento 5 stelle italiano sta perdendo il suo splendore: Politico

La Tribuna Sammarinese INTERNO

Ma nella sua ultima conferenza stampa come primo ministro, ha suggerito di tornare, dicendo “ai miei amici del Movimento 5 stelle: io sono qui e sarò qui”

Altri che rischiano l’espulsione, tra cui Mantero, intendono presentare ricorso contro il loro licenziamento e tornare al programma a 5 stelle.

A lungo termine, Lorenzo Brigliasco di You Trend ha affermato che sostenere partiti come Forza Italia potrebbe costare 5 stelle nei sondaggi. (La Tribuna Sammarinese)

La notizia riportata su altri media

Dal profilo collegato all'utenza di uno dei partecipanti, un coetaneo della vallata, era partito all'indirizzo dell'intero gruppo un video pedopornografico raccapricciante, con un rapporto sessuale promiscuo, tra più bambine e bambini, verosimilmente girato in Sud America. (Yahoo Notizie)

IL NUOVO GOVERNO M5S verso la scissione da Grillo: Di Battista e le nuove strategie. IL NUOVO GOVERNO M5S, Grillo rompe con Casaleggio: «Torno in pista e decido. «Quello sulla fiducia non è un voto come tanti altri. (Il Mattino)

Nel M5s volano gli stracci: Crimi espelle i parlamentari ribelli, nasce un nuovo partito? Di questi 112, ora ne ha 7… - Capezzone : +++Oggi su @laveritaweb+++ Polveriera Pd, l’innesco è l’intergruppo con M5S e LeU (Zazoom Blog)

Il movimento era nato come rivoluzionario ma poi se lo porti nei palazzi del potere, lo imborghesisci e lo trasformi. Se il movimento è nato per cambiarlo, ora gli stiamo rendendo un servizio” (Agenpress)

Non perché chi ha detto no al governo Draghi vuole effettivamente lasciare il Movimento 5 Stelle. Ma per ora rallenta: “Non voglio andare via (dai 5 Stelle)”. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

“L’Ospite” è un faccia a faccia condotto da Massimo Leoni, in onda su Sky TG24 ogni sabato. Lo afferma Nicola Morra, presidente della Commissione Antimafia, su Sky TG24 a “L’Ospite”, condotto da Massimo Leoni. (ilFormat)