FREITAS, Su Eysseric mai dubbi. Dusan? Che numeri

Firenze Viola SPORT

Per giocare in Francia ci vuole la gamba, caratterialmente è un po' introverso e ha bisogno di essere un po' coccolato.

Quattro-cinque stagioni fa tutta Europa cercava Halinovic e Ødegaard che avevano un talento strepitoso e sono andati in due delle squadre più forti al mondo: Milan e Real Madrid.

"Dipende da chi fa l'offerta, poi oggi ci sono molti dubbi da tutta Europa per come sarà il prossimo mercato. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma a giugno bisogna voltare pagina.#FiorentinaSpezia — Massimo Basile (@424BasilStreet) February 19, 2021 Penso a cosa sarebbe stato il Franchi pieno nella ripresa. (fiorentinanews.com)

A questo punto della stagione, con ancora 15 partite da giocare, il numero 10 dei viola ha già collezionato 5 gol e 2 assist, meglio della scorsa stagione dove chiuse sempre con 2 assist ma con soli 3 gol. (Fantacalcio ®)

Ecco le sue parole al Pentasport di Radio Bruno:. Sono contento per la vittoria di ieri sera, meritata per la Fiorentina. Non dimentichiamoci che ha fatto parte del Nizza più forte della storia, condividendo l’attacco con Balotelli. (Viola News)

Gaetano Castrovilli entrato nel secondo tempo contro lo Spezia nell'anticipo di ieri sera della 23^ giornata di campionato, ha letteralmente vinto da solo la partita, dando quella carica agonistica e tecnica dopo lo scialbo primo tempo. (MinervinoLive)

Il mio dubbio è: dove va a finire il mercato dei 10 milioni se diventerà un mercato dei 2 milioni? Dipende da chi fa l’offerta, poi oggi ci sono molti dubbi da tutta Europa per come sarà il prossimo mercato. (fiorentinanews.com)