Terrore a Rimini, folle accoltella 5 persone: ferito alla gola anche un bambino

Tiscali Notizie INTERNO

Per questo motivo un uomo è stato fermato questa sera dalla polizia a Rimini.

È successo in serata sull'autobus della linea 11 dove all'uomo è stato chiesto da due controllori di esibire il biglietto.

Gli inquirenti stanno cercando di capire i contorni nei quali è maturata tutta la vicenda

E' accusato di aver accoltella to cinque persone, tra cui un bambino ferito alla gola.

Inseguito dalla polizia nella fuga ha accoltellato altre tre persone, tra cui una donna e un bambino. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Quando ha ferito la pesarese il somalo si stava dirigendo verso verso la stazione di Miramare. Pesaro, 13 settembre 2021 - Verrà sentita nelle prossime ore, la 27enne pesarese, Paola T., residente a Pantano, che sabato a Rimini è rimasta coinvolta nel folle accoltellamento messo in atto da Somane Duula, il somalo 26enne che alla fine ha ferito 5 persone, compreso un bambino. (il Resto del Carlino)

Il bambino ferito guarirà in 60 giorni di Giuseppe Baldessarro. L'arresto del giovane somalo (ansa). Accusato di tentato omicidio, il 26enne somalo è stato visitato da uno psichiatra. L'accoltellatore di Rimini si difende: "Sono perseguitato". (La Repubblica)

"La notte di degenza è trascorsa tranquilla e il suo decorso è regolare" si legge nel bollettino medico sulle condizioni del piccolo di soli sei anni, di origini bengalesi, ma nato in Italia. E' fuori pericolo il bambino, accoltellato con altre quattro persone, su un autobus a Rimini (Adnkronos)

Trasportate all’ospedale Bufalini di Cesena, la più grave con una prognosi di 60 giorni, l’altra guarirà in 10 giorni Poche parole in un inglese stentato per dire solo che non ricordava nulla e non sapeva perchè aveva appena accoltellato quattro donne e un bambino. (Il Giornale di Vicenza)

E al piccolo Tamin ieri in ospedale hanno portato tanti regali, tra cui una macchinina della polizia telecomandata. Tamin è una delle 5 persone ferite sabato a Rimini da Somane Duula, 26enne somalo arrivato in Italia da pochi mesi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La seconda è ancora ricoverata in chirurgia d'urgenza, con prognosi di 60 giorni L'équipe di chirurgia vascolare diretta dal dottor Salvatore Tarantini ha sottoposto il paziente ad intervento in due tempi, ora terminato. (leggo.it)