TFC flop, perchè non sono tutte rose e fiori: ecco le mie peggiori esperienze di questo 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sei in partenza? lo sai che con le eSIM viaggi sereno, tieni sotto controlli i costi della bolletta e eviti le truffe? Scarica Airalo e usa TFC15 per avere il 15% di sconto sul primo ordine e TFC10 su tutti quelli successivi In queste giornate festive ho pubblicato le mie tradizionali classifiche di fine anno, ovvero quelle che ho chiamato TFC Best, nel corso di questo 2024 non è ovviamente filato tutto liscio, anzi. (theflightclub.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo un nuovo rapporto, Iberia e SAS sono le uniche compagnie aeree europee classificate tra le prime dieci a livello globale per quanto riguarda la puntualità. Le compagnie aeree sono state classificate a livello globale e regionale, con una categoria separata per i vettori low-cost. (Euronews Italiano)
I dati provengono dall'analisi di Cirium, leader nelle statistiche sul traffico aereo. Seguita da Saudia, la compagnia di bandiera dell'Arabia Saudita (86,35%) e Delta Air Lines, che con un tasso di puntualità dell'83,46% è posizionata terza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La puntualità di una compagnia aerea dipende da una molteplicità di fattori. Ma, fra questi, un ruolo determinante lo giocano gli aeroporti su cui la compagnia vola, in primis l’hub o gli hub da cui opera. (theflightclub.it)
Il mondo dei viaggi aerei è in continua evoluzione, e con esso anche le aspettative dei passeggeri riguardo alla puntualità dei voli. Il report del 2024 si concentra sull'analisi dei dati relativi agli aeroporti e alle compagnie aeree più puntuali a livello globale, esaminando vari fattori che influenzano il rispetto degli orari. (SiViaggia)
In questa sede per "puntualità" non si intende la capacità di spaccare il secondo, ma l'atterraggio dell'aereo entro i quindici minuti dall’orario di arrivo previsto. Cirium ha realizzato la sua classifica generale della puntualità, e poi classifiche relative alle varie aree del mondo. (QuiFinanza)
Medaglia di platino a Delta, bene le sudamericane, più defilate le europee. Sotto esame anche gli aeroporti di tutto il mondo: molte le sorprese (Milano Finanza)