Juve, da Ronaldo ai senatori: i quattro fattori per la svolta di fine stagione

Juve, da Ronaldo ai senatori: i quattro fattori per la svolta di fine stagione
Juventus News 24 SALUTE

Juve, quattro fattori di crescita per “salvare” il finale di stagione: da Cristiano Ronaldo e Dybala ai senatori. Focus del Corriere dello Sport sul momento della Juve verso il rush finale della stagione, tra la qualificazione in Champions ancora da conquistare e la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.

Il quotidiano indica quattro fattori di crescita per la svolta: ritrovare i gol di Cristiano Ronaldo, a secco da inizio aprile, la voglia di Dybala di tornare al top, il rientro di Chiesa e infine l’orgoglio dei senatori

(Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

La Joya, a lungo ferma per infortunio in questa stagione, ha il contratto in scadenza tra un anno e non ha ancora trovato un accordo per prolungarlo È questa, secondo Tuttosport, la decisione che ha preso Paulo Dybala per il suo futuro. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il calciatore argentino potrebbe far reparto con Alvaro Morata o addirittura con Moise Kean. Mercato Juventus: Locatelli per rinforzare il centrocampo Restyling previsto anche per il centrocampo dove l’obiettivo numero uno dovrebbe essere Manuel Locatelli. (Zazoom Blog)

Anche per accendere CR7: Rodaggio finito, Dybala arma in più per… - Gazzetta_it : Rodaggio finito, Dybala arma in più per il finale. Ma la centralità Pauloha . infoitsalute : Rodaggio finito, Dybala arma in più per il finale. (Zazoom Blog)

Juventus: Con un ritorno di Allegri, CR7 può salutare e Dybala tornerà al centro del progetto bianconero

Potrebbe essere sacrificato, si potrebbero riaprire le trattative per il rinnovo, oppure potrebbe rimanere a Torino anche andando in scadenza. Con o senza rinnovo Dybala potrebbe alla fine rimanere ancora a Torino, ma tutto dipenderà da diversi fattori. (notiziecalciomercato.eu)

Ma la vera arma in più bianconera è Federico Chiesa, che potrebbe rientrare proprio questo weekend: se nell’allenamento di oggi dimostrerà di stare bene, domani sarà titolare. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport. (FiorentinaUno.com)

Allegri aveva da tempo suggerito ad Agnelli di rivoluzionare la squadra e costruirla attorno al numero 10 argentino, che diventerebbe centrale nel suo progetto futuro. Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri (Raffaele La Russa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr