Malika Ayane: "Essere bone non vuol dire essere felici. Sanremo? Lo vivrò senza social, sono sensibile"

Si è creato un bel clima fin dalla presentazione del cast al Casinò di Sanremo, c’è un ambiente meraviglioso

Malika Ayane si presenta così, con il suo sorriso d’artista e un inguaribile ottimismo in vista del Sanremo numero 71.

“Una volta ho regalato una serenata di mariachi ad una mia amica in Corso Genova a Milano, è stato imbarazzante!

C’è più amarezza nel dover affrontare Sanremo in pandemia, senza pubblico, o più senso di positiva responsabilità nel partecipare al Festival in un momento così particolare e difficile?

Nel 2015 hai deciso di vivere Sanremo senza social anche per evitare commenti sgradevoli. (L'HuffPost)

Su altre fonti

23 Febbraio 2021 | 00:01 di Redazione Sorrisi. Che cos’è la "Musica leggerissima" del duo siciliano? • Tutto su Sanremo 2021: cantanti, canzoni, ospiti, conduttrici, programma e serate. . Il testo e le parole della canzone "Musica leggerissima" di Colapesce e Dimartino. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il bello di Malika Ayane è che la riconosci subito: la sua voce ha una eleganza d'altri tempi e nel pop porta impertinente le sue tracce di jazz e soul. Ritorna al Festival di Sanremo con Ti piaci così, brano che è un manifesto della sua nuova consapevolezza e un anticipo del suo nuovo disco, che si intitolerà Malifesto e uscirà a marzo. (ilGiornale.it)

Poi andarcene a cena fuori prima che poi si cominci a correre” (Sky Tg24 )

Sgarbi - M. Mariani. Ed. Betty Wrong Edizioni Musicali. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il testo quindi è una necessaria didascalia, un contorno per spiegare meglio uno stato d'animo in cui mi sento molto bene. È un brano in cui sto molto bene, mi sento libera e leggera. (la Repubblica)

È un palco che lei conosce bene…. «E che mai come quest’anno mi incute l’ansia dell’aspettativa. Caterina è Caterina (Leggo.it)