Malika Ayane: "Essere bone non vuol dire essere felici. Sanremo? Lo vivrò senza social, sono sensibile"

Malika Ayane: Essere bone non vuol dire essere felici. Sanremo? Lo vivrò senza social, sono sensibile
L'HuffPost CULTURA E SPETTACOLO

Si è creato un bel clima fin dalla presentazione del cast al Casinò di Sanremo, c’è un ambiente meraviglioso

Malika Ayane si presenta così, con il suo sorriso d’artista e un inguaribile ottimismo in vista del Sanremo numero 71.

“Una volta ho regalato una serenata di mariachi ad una mia amica in Corso Genova a Milano, è stato imbarazzante!

C’è più amarezza nel dover affrontare Sanremo in pandemia, senza pubblico, o più senso di positiva responsabilità nel partecipare al Festival in un momento così particolare e difficile?

Nel 2015 hai deciso di vivere Sanremo senza social anche per evitare commenti sgradevoli. (L'HuffPost)

Su altre fonti

Con Malika ci conosciamo dal 2009, quando con Come Foglie annichilì il popolo dell'Ariston nella categoria Giovani: il brano portava la firma di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro (stessa etichetta di Malika, la Sugar) Malika Ayane torna per la quinta volta all'Ariston. (Sky Tg24 )

«Parole senza mistero, allegre ma non troppo». • Tutto su Sanremo 2021: cantanti, canzoni, ospiti, conduttrici, programma e serate. . Il testo e le parole della canzone "Musica leggerissima" di Colapesce e Dimartino. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il brano di Sanremo è il primo brano di un nuovo album che uscirà in primavera ("a marzo ma la data è ancora da decidere") e che si intitola 'Malifesto' Sul cast particolarmente giovane di quest'anno, Malika riflette: "All'inizio mi sono anche un po' spaventata. (Adnkronos)

Ritorna Malika Ayane: "Al Festival il Malifesto della mia musica"

Il brano “Ti piaci così” non è che una fotografia della Malika di oggi. Caterina è Caterina (Leggo.it)

Sono incarognita”. Gabriella Mancini. Malika Ayane è al quinto Festival di Sanremo, parteciperà con la canzone "Ti piaci così". La cantante, che sarà al Festival con “Ti piaci così”, parla del suo Milan: “Folle amore per Donnarumma. (La Gazzetta dello Sport)

Ritorna al Festival di Sanremo con Ti piaci così, brano che è un manifesto della sua nuova consapevolezza e un anticipo del suo nuovo disco, che si intitolerà Malifesto e uscirà a marzo. E il risultato si ascolterà nei nuovi brani di Malifesto, titolo calembour che però a occhio e croce rende bene l'idea della nuova Malika (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr