I mercati tornano incerti, il motivo è sempre la Fed. Che succede oggi?

Money.it ECONOMIA

C’è un rincorrere di dichiarazioni non sempre univoche da parte dei membri Fed sulle tempistiche del tapering.

Si attendono nuovi dati USA su PIL e sussidi di disoccupazione per valutare nuovi segnali

La Fed ancora nel mirino degli investitori. I commenti dai membri della Federal Reserve continuano a condizionare i mercati.

Mercati oggi: l’Asia scambia in rosse stamattina, mostrando nuove incertezze sulle previsioni economiche. (Money.it)

Ne parlano anche altre fonti

I suoi fondi sul Bitcoin sono il 3iQ CoinShares Bitcoin ETF (BTCQ), e il Bitcoin Fund (QBTC). Il fondo inoltre non specula sulle variazioni a breve termine dei prezzi di Bitcoin (Bluerating.com)

In evidenza al Nasdaq anche Nikola: il gruppo dei camion elettrici e a idrogeno investirà 50 milioni di dollari in un impianto di idrogeno blu. L’AGENZIA FANNIE MAE. In questa cornice passa quasi inosservato il nuovo record storico del Nasdaq (+0,13% a 14.271,13), favorito da un inatteso accordo con Pechino. (FIRSTonline)

La Borsa di Tokyo ha concluso l'ultima seduta della settimana in positivo, il Nikkei ha messo a segno un progresso dello 0,66% a quota 29,066.18, con un aumento di 190 punti. Ieri Wall Street aveva chiuso positiva con lo S&P 500 e il Nasdaq da record (Bluewin)

In prossimità dei record anche lo S&P 500, in rialzo dello 0,1% al pari del Dow Jones. Partenza poco sopra la parità a Wall Street, dopo gli ultimi commenti rassicuranti della Fed. (Il Cittadino on line)

(Tradotto in redazione a Danzica da Michela Piersimoni, in redazione Stefano Bernabei, [email protected], +48 587696616) (Yahoo Finanza)

L'esame di breve periodo del future sull'E-mini Nasdaq 100 classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 14.339 e primo supporto individuato a 14.111. (Teleborsa) - Chiusura del 24 giugno. (Teleborsa)