Il podio più bello della MotoGP: Oliveira, Zarco e Miller uniti nel ricordo di Dupasquier

Sport Fanpage SPORT

È passata una settimana dalla tragedia di Jason Dupasquier, morto per le conseguenze del terribile incidente al Mugello.

Prima della premiazione, i 3 si sono avvicinati per una dedica speciale proprio a Dupasquier

Sul podio si sono ritrovati il vincitore Oliveira, il secondo classificato Zarco e Miller "promosso" dalla penalità incassata da Quartararo retrocesso al quarto posto.

La più bella è arrivata dopo la conclusione del Gran Premio di MotoGP, con Oliveira, Zarco e Miller che hanno ricordato Dupasquier sul podio. (Sport Fanpage)

Su altre fonti

Cadono Rossi e Marc Marquez, Quartararo affronta gli ultimi tre giri con la tuta aperta: sono tante le emozioni del GP di Catalunya, rivediamole negli highlights HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - CALENDARIO Condividi:. (Sky Sport)

Oliveira che vince con la Ktm, Quartararo che chiude al 3° posto a petto nudo ma poi viene penalizzato di 3 secondi e perde il podio: il gran premio di Barcellona è stato tutto tranne che scontato. A quel punto è iniziato un braccio di ferro che sembrava doversi concludere al photofinish, ma ci ha pensato la tuta di Quartararo a scombinare tutti i piani. (La Stampa)

I BOCCIATI. MARC MARQUEZ: ancora una caduta, l’ennesima, e anche in questa occasione quando iniziava a cullare sogni di gloria. Dopo un avvio di weekend incoraggiante, Franky chiude mestamente la sua domenica con un nono posto tutt’altro che scintillante. (OA Sport)

“Dopo un Joan 2020, un Johann 2021 andrebbe bene…” ha scherzato l’alfiere Pramac Racing. Johann Zarco si sta confermando sempre più un pilota solido, capace di risultati sempre costanti che gli valgono la seconda posizione in classifica generale. (Corse di Moto)

Oggettivamente Fabio Quartararo è, e rimane, il favorito assoluto della stagione 2021 della classe regina, ma Johann Zarco prosegue senza nulla da perdere. Dopo anni e anni di “vacche magre” la Francia, infatti, sogna il suo primo titolo nella classe regina. (OA Sport)

Fuori dal podio Fabio Quartararo: il francese, oltre al degrado delle gomme, ha anche subito la rottura della cerniera della tuta. Quinto posto per il Campione del Mondo in carica, Joan Mir, sulla Suzuki, seguito da Maverick Vinales, e Pecco Bagnaia (Motoblog)