Chi al fianco di Milenkovic? Italiano in cerca di certezze

fiorentinanews.com SPORT

Al suo fianco si sono alternati Igor, con risultati piuttosto modesti, e Martinez Quarta: l’argentino ha risposto presente contro il Torino, sfoderando una prestazione positiva.

Oltre a questi due c’è anche Nastasic, tornato a Firenze a distanza di dieci anni e volenteroso di trovare spazio nella Fiorentina.

Chi ricoprirà il ruolo con continuità nel futuro, invece, rimane al momento un’incognita: saranno il campo e le scelte di Italiano a decretare chi si guadagnerà un posto al fianco di Milenkovic

Una volta risolti i problemi fisici, il serbo si contenderà un posto con Quarta e Igor al fianco di Milenkovic. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Allegri ne perde un altro: “Attacco di gastroenterite”. Il tecnico ne ha parlato in conferenza stampa, alla viglia della sfida di Serie A contro l’Atalanta: “Ho parlato con Sofyan in modo chiaro Tuttavia, il giocatore ha finito per restare alla corte di Vincenzo Italiano, neo-tecnico della Fiorentina, per volontà del marocchino d’intesa col club. (SerieANews)

Ma è un bel guaio": non c'è molto da interpretare sulle parole di Gasperini. A partire, appunto dalla sfida con la Viola: "La Fiorentina - assicura Gasperini - è una squadra che è nelle prime otto. (Corriere dello Sport.it)

"E' difficile preparare una partita cosi' complicata per noi in cosi' poco tempo, pero' fra ieri, oggi e la rifinitura dobbiamo cercare di essere veloci e svegli - ha aggiunto Italiano - Dispiace perche' forse serviva qualche giorno in piu', pero' e' un problema che riguarda tutti e cercheremo di sbagliare il meno possibile" (LA NAZIONE)

“Il miglior acquisto in difesa per la Fiorentina credo sia stata la conferma di Milenkovic. Le dichiarazioni dell’ex difensore viola e attualmente procuratore. Il doppio ex di Fiorentina e Atalanta, Renzo Contratto ha parlato ai microfoni di Lady Radio:. (Fiorentina.it)

Sull’argomento però si è inserito il tecnico viola che con Callejon ha parlato e dopo le parole ha messo sul piatto i fatti mettendo l’ex Napoli al centro del suo progetto. Il flirt della Lazio è stato importante con Sarri in prima linea a cercare di convincere il suo ex pupillo ad abbracciare la causa capitolina. (Calciomercato.com)

“Ricordo che cominciavo ad allenarmi molto presto Anche in allenamento: non importa se gioco a calcio, a ping pong, a basket o alla PlayStation, voglio sempre vincere, non mi piace perdere“. (Fiorentina.it)