Renault: perdita record di 8 miliardi nel 2020

All’assemblea dei soci di Renault (tra cui lo c’è Stato transalpino) non verrà proposta la distribuzione del dividendo.
Rosso record per i conti della Renault, appesantiti fino a un passivo shock di 8 miliardi di euro dagli effetti negativi del coronavirus e dal fardello dei 4,97 miliardi di perdita registrato dalla controllata (al 43%) Nissan.
I ricavi l'anno scorso sono scesi da 55,54 a 43,47 miliardi di euro. (Motor1 Italia)
Su altre testate
Voce, musica e testi hanno nomi e cognomi che si aggiungono a quelli di Vito Taburno, quindi Vito è talmente Vito da essere più di Vito. Ed è lui stesso in un certo senso ad averlo raccontato a Pasquale Panella. (Yahoo Finanza)
Sui conti del gruppo pesa la partecipata Nissan (43% del capitale detenuto dal gruppo francese) che ha pesato per 4,9 miliardi sui conti Renault Il bilancio annuale appena chiuso ha visto le perdita raggiungere la cifra di 8 miliardi, mai registrata in precedenza nella storia del gruppo automobilistico transalpino da alcuni mesi guidato dall’italiano Luca De Meo. (Wall Street Italia)
Renault chiude il 2020 con una perdita shock di 8 miliardi mai registrata in precedenza nella storia del gruppo automobilistico transalpino da alcuni mesi guidato dall’italiano Luca De Meo. (affaritaliani. (Imola Oggi)

La pandemia ha colpito duramente il gruppo francese, facendo crollare vendite, fatturato e profitti. Nell’ultima metà del 2020, inoltre, le vendite e i ricavi sono andati incontro a perdite più contenute, rispettivamente -6,8% e -8,9%. (l'Automobile - ACI)
Il margine operativo è pari a -337 milioni di, mentre nel 2019 . Affaritaliani : Renault, perdita shock di 8 miliardi nel 2020 - quattroruote : #Renault, nel 2020 perdite per 8 miliardi di euro nonostante un parziale recupero nel secondo semestre. (Zazoom Blog)
Il premier Netanyahu visit i siti colpiti da una perdita di catrame offshore. Israele ha chiuso tutte le proprie spiagge affacciate sul mar Mediterraneo sino a nuovo ordine, dopo che decine di tonnellate di catrame si sono depositate sul litorale a seguito di una perdita offshore. (LaPresse)