Mick Schumacher furioso con Mazepin, l’accusa al compagno | Video

AutoMotoriNews SPORT

Anche nel Gran Premio d’Azerbaigian di Formula 1 ci sono state discussioni che hanno riguardato Nikita Mazepin.

LEGGI ANCHE -> Ferrari, Mattia Binotto ammette: “Non lo siamo stati”. F1 GP Baku, Mazepin fa arrabbiare Schumacher. Schumacher dall’abitacolo ha fatto un gesto eloquente verso il teammate, come a volergli dire «Cosa stai facendo?

E nella gara di Baku è stato Mick Schumacher, suo compagno di squadra, a scagliarsi contro di lui. (AutoMotoriNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. L'esercito russo lo ha infatti convocato con una lettera in cui c'era appunto la richiesta di presentarsi in breve tempo al centro di addestramento. (La Lazio Siamo Noi)

ha infatti urlato nel team radio un adirato Mick Schumacher Mick Schumacher in un team radio molto concitato si è chiesto infatti se Mazepin stesse cercando di "uccidere entrambi" negli ultimi metri del Gran Premio dell'Azerbaijan. (Sport Fanpage)

Alla bandiera a scacchi del GP dell’Azerbaijan, Schumacher si sfoga nel team radio per un’ostruzione di Mazepin. Siamo all’ultimo giro del GP dell’Azerbaijan, quando Schumacher tenta il sorpasso su Mazepin, che per difendersi fa una sterzata brusca. (F1inGenerale)

“La gara in sé non è stata male – ha aggiunto Mazepin – È stato un po’ fastidioso perché alcune situazioni ci hanno fatto perdere tempo, ma il ritmo nel complesso c’era La reazione del campione in carica della F2 è stata furiosa via radio: “Che c**** sta facendo? (FormulaPassion.it)

Il padre Dmitry infuriato: “Lo Stato russo non si preoccupa dei suoi atleti”. Federico Mariani. Per Nikita Mazepin il 2021 non sembra un anno facile. CRITICA — Infatti Dmitry Mazepin, padre di Nikita, si è lamentato ai microfoni della Tass: “Nikita dovrà disputare 23 gare quest’anno e gli chiedono di arruolarsi nell’esercito. (La Gazzetta dello Sport)

Il padre di Nikita Mazepin ha poi continuato allargando il suo discorso alle problematiche del sistema russo puntando il dito contro il Governo russo: “Questo è un problema generale. A ridosso del GP dell'Azerbaijan infatti per Mazepin è arrivata la chiamata da parte dell’esercito russo per sostenere il servizio militare obbligatorio in Russia nonostante gli impegni in pista. (Sport Fanpage)