Daredevil Born Again: Deborah Ann Woll ed Elden Henson NON torneranno nella serie Marvel Studios

Questa sera grazie a TheHollywoodReporter, i fan Marvel hanno festeggiato il ritorno di Jon Bernthal nei panni di Frank Castle ovvero The Punisher nella prossima serie tv Marvel Studios Daredevil Born Again le cui riprese sono cominciate in questi giorni a New York. Purtroppo gli altri due attori storici Deborah Ann Woll ed Elden Henson, che hanno interpretato Karen Page e Foggy Nelson invece NON torneranno nella serie Marvel Studios. (Nerdmovieproductions)

Su altre fonti

Jon Bernthal tornerà nel MCU con la parte di The Punisher: l'attore, già protagonista dei progetti che erano stati realizzati per Netflix, sarà infatti un membro del cast di Daredevil: Born Again. Il cast di Daredevil: Born Again si è arricchito con il ritorno di Jon Bernthal, che riprenderà il ruolo di The Punisher avuto nelle serie Netflix. (Movieplayer)

La versione di Jon Bernthal del personaggio di Frank Castle è apparsa per la prima volta nella seconda stagione di Daredevil e sembra proprio che il nostro legherà il suo destino all’Uomo senza Paura ancora una volta. (Best Movie)

Un nuovo ripescaggio eccellente da parte di Marvel Studios in favore di un personaggio (e di un attore) precedentemente visto nei serial Marvel ex-Netflix: dopo Daredevil (Charlie Cox) e Wilson “Kingpin” Fisk (Vincent D’Onofrio) tocca ora al terzo personaggio e interprete più apprezzato tra quelli visti nella serie del Diavolo Custode: Frank Castle, AKA The Punisher, naturalmente di nuovo interpretato da Jon Bernthal per Daredevil: Born Again (Lega Nerd)