Zerocalcare invade i social di Netflix e consiglia le otto serie che ci si può “accollare”

Zerocalcare invade i social di Netflix e consiglia le otto serie che ci si può “accollare” Zerocalcare si impossessa per dodici dell’account Twitter di Netflix e, attraverso delle tavole, segnala le otto serie televisive per lui più belle e viste sulla piattaforma.

Nel tweet iniziale specifica che non sono serie tv famosissime, ma in qualche modo si può dire che siano di nicchia, senza però nascondere: "Se non me reggete più pensate che questi sono gli ultimi colpi di coda di questo gigantesco monosauro che la promozione di sta serie". (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Foto Kikapress; music Elevate from Bensound.com «Strappare lungo i bordi», infatti, in pochi giorni è finito dritto in cima ai contenuti più visti, superando Squid Game e le nuove puntate di Narcos. (Il Mattino)

"Ciao - ha informato stamattina Zerocalcare, all'anagrafe Michele Rech - qui Zerocalcare. In Turchia, infatti, alcuni organi di stampa filogovernativi gridano allo scandalo per la presenza della bandiera del Pkk appesa alla porta del protagonista della serie, Zero, e considerata dalla Turchia il vessillo di un'organizzazione terroristica. (Adnkronos)

Leggi qui sotto i nostri approfondimenti su Strappare Lungo i Bordi: Qualche post divertente, la richiesta di consigli sulle migliori serie tv da vedere e la condivisione di alcuni schizzi preparatori per la serie animata, attualmente così popolare. (Lega Nerd)

Era dai tempi del Dolce Stil Novo che non si assisteva a un simile dibattito sulla lingua. Dicono che la sua lingua è “arrogante e autoreferenziale” , oltre che oscura, perché è quella narrazione che suona loro così. (L'HuffPost)

Scordatevi la città perfetta. La Roma pulita, il set idilliaco a cielo aperto di tanti film. (Repubblica Roma)

(Alice). Tanto se una cosa deve succede, succede. Zerocalcare: “E me so’ interrogato e ho convenuto che è vero, che so’ io quello difettoso e che non posso trova’ fuori quello che me manca dentro. (greenMe.it)