Monster Hunter Stories 2: vendute più di un milione di copie

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, nota serie JRPG, ha riscosso un notevole successo: le spedizioni e le vendite digitali hanno superato il milione di unità in tutto il mondo, come annunciato dallo sviluppatore.

Il JRPG a turni targato Capcom utilizza l’ambientazione di Monster Hunter, ma propone un gameplay con “atteggiamenti meno aggressivi” nei confronti dei mostri: essi non rappresentano più un nemico da cacciare per potenziare il proprio equipaggiamento. (iCrewPlay.com)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre a presentare una serie di mostri famosi dei titoli passati della serie e un avvincente sistema di combattimento, il mondo di Monster Hunter si espande con un nuovo focus su Monster Riders. (Akiba Gamers)

Lo scorso 9 luglio è arrivato sugli scaffali di tutto il mondo Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, la sotto-serie di Monster Hunter con meccaniche da gioco di ruolo giapponese, ed è stato finora accolto positivamente sia dalla critica che dagli utenti. (Gaming Today)

Ne deriva che, diversamente dalle varianti, queste versioni deviate siano molto più forti da mostro base o variante che sia. Se ricaricare una zona ripetutamente nella speranza di trovare uno di questi dungeon non fa per te, puoi sempre radunare 100 tappi. (Gaming Today)

Come trovo i Devianti in Monster Hunter Stories 2? Se ricaricare una zona ripetutamente nella speranza di trovare uno di questi dungeon non fa per te, puoi sempre radunare 100 tappi. (iCrewPlay.com)

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin ha debuttato in tutto il mondo il 9 luglio, in esclusiva su Nintendo Switch e PC. Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin ha piazzato un milione di copie in meno di due settimane, stando a quanto rivelato la pagina Twitter ufficiale della serie. (IGN ITALY)

Affronta una nuova avventura nel secondo capitolo della serie RPG a turni ambientata nel mondo di Monster Hunter! Le vendite di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin fanno riferimento ai primi undici giorni di presenza sul mercato. (Multiplayer.it)