Nuovo decreto legge varato ieri dal Consiglio dei Ministri

Nuovo decreto legge varato ieri dal Consiglio dei Ministri
Cronache TV INTERNO

Si può andare dalle 5 alle 22 e sempre rimanendo all’interno della propria regione

È questa la norma introdotta nel decreto sugli spostamenti approvato ieri dal consiglio dei ministri.

Confermato l’impianto dei colori delle Regioni, con i criteri già aggiornati nello scorso provvedimento per entrare in zona arancione, rossa e gialla.

Possibilità che rimane, tra le 5.00 e le 22.00, in zona gialla all’interno della stessa Regione e in zona arancione dentro i confini comunali. (Cronache TV)

Ne parlano anche altre testate

Questa la linea del Cts in vista del… - StefaniaFalone : RT @GiovaQuez: Massima prudenza In zona rossa impedite le visite a p… - Corriere : Nuovo Dpcm, Draghi convoca ministri e Cts per varianti e misure - sissiisissi2 : RT @GiovaQuez: Massima prudenza. (Zazoom Blog)

Coronavirus, il CTS chiede il prolungamento delle chiusure per palestre e piscine. “Il Comitato tecnico scientifico non nasconde la sua preoccupazione per il rialzo dei contagi e soprattutto per le prospettive che lasciano ipotizzare che entro la prima metà di marzo la variante inglese, più contagiosa del 38 per cento, sarà ormai diventata prevalente. (GonfiaLaRete)

L’aumento dei contagi preoccupa il Comitato Tecnico Scientifico che avrebbe consigliato al premier Mario Draghi di mantenere la linea della prudenza sulle riaperture. Stessa cosa per sale gioco e bingo e stop anche anche ai corsi pomeridiani che riguardano i più giovani (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Governo Draghi | dite la vostra 7

(Labitalia) - "Con Draghi le banche saranno più libere imprese". "L’effetto positivo dell’azione di Draghi - asserisce - si farà sentire anche sulle banche e sulle istituzioni finanziarie nazionali. (Today)

Palazzo_Chigi : Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, esprime profondo cordoglio del Governo e suo per la tragica morte di Luc… - fattoquotidiano : MIRACOLO DRAGHI Sulle misure anti-Covid il governo Draghi agisce in piena continuità con quello di Giuseppe Conte. (Zazoom Blog)

Il Cts a Draghi: serve prudenza, tenere ancora chiuse palestre e cinema (Di martedì 23 febbraio 2021) Domani comunicazione del ministro della Salute alla Camera. A quanto si apprende da più fonti di g… - Jovinow : Il #governo accelera sul nuovo decreto. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr