Nuovo decreto legge varato ieri dal Consiglio dei Ministri

Cronache TV INTERNO

Si può andare dalle 5 alle 22 e sempre rimanendo all’interno della propria regione

È questa la norma introdotta nel decreto sugli spostamenti approvato ieri dal consiglio dei ministri.

Confermato l’impianto dei colori delle Regioni, con i criteri già aggiornati nello scorso provvedimento per entrare in zona arancione, rossa e gialla.

Possibilità che rimane, tra le 5.00 e le 22.00, in zona gialla all’interno della stessa Regione e in zona arancione dentro i confini comunali. (Cronache TV)

Ne parlano anche altre testate

Sono convinto che Draghi assegnerà alle banche un ruolo equilibrato nel finanziamento alle imprese, le spingerà a finanziare le aziende e i settori giusti per il rilancio della competitività del nostro paese". (Today)

Questa la linea del Cts in vista del… - StefaniaFalone : RT @GiovaQuez: Massima prudenza Incontro con il Governo sulle prossime misure (Di martedì 23 febbraio 2021) Il Governo accelera sul Nuovo DPCM con le norme anti contagio da Covid: a quanto si apprende da più fonti di Governo, una riunione del premier Mario Draghi è prevista alle 19 con i ministri Speranza e Gelmini sul dossier Covid. (Zazoom Blog)

Stessa cosa per sale gioco e bingo e stop anche anche ai corsi pomeridiani che riguardano i più giovani Per questo motivo nel nuovo dpcm ci potrebbe essere la proroga sulla riapertura di palestre e piscine, vietati anche corsi individuali o terapie riabilitative. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Leggi su gazzettadelsud (Di martedì 23 febbraio 2021) Le varianti spingono la diffusione del Covid e in diverse zone si materializza la terza ondata . Restando malati più… - fattoquotidiano : Coronavirus, nuove misure anticontagio: Draghi vede i ministri e gli esperti. (Zazoom Blog)

Palazzo_Chigi : Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, esprime profondo cordoglio del Governo e suo per la tragica morte di Luc… - fattoquotidiano : MIRACOLO DRAGHI Sulle misure anti-Covid il governo Draghi agisce in piena continuità con quello di Giuseppe Conte. (Zazoom Blog)

Marioha riunito a Palazzo Chigi i ministri competenti, Mariastella Gelmini e Roberto Speranza, e un rappresentante per ognuno dei partiti. (Zazoom Blog)