Coronavirus, ecco cosa possono e non possono fare i no vax dal 6 dicembre

Vicenzareport SALUTE

No, dal 6 dicembre per utilizzare i mezzi del trasporto pubblico locale – metropolitana, tram o bus – bisogna essere in possesso del green pass base.

In zona bianca e gialla si scia mostrando il green pass di base, mentre in zona arancione serve il green pass rafforzato.

Negli istituti scolastici, anche per gli amministrativi, scatta l’obbligo dal 6 dicembre di vaccinazione anti-Covid 19.

Dal 6 dicembre serve il super green pass e non basta essere in possesso del pass base. (Vicenzareport)

Ne parlano anche altri media

Leggi anche Green pass, su quali mezzi sarà obbligatorio e come sarà controllato. Super Green Pass per ristoranti, cinema, teatro, bar. Il Super Green Pass introdotto ieri dal governo riguarderà principalmente i cosiddetti spazi ludici o ricreativi. (Fanpage)

Regole per i viaggi in Europa: novità per i viaggiatori extraeuropei. Ci sono novità anche per chi giunge da paesi extraeuropei (Money.it)

“Super Green Pass”, approvato mercoledì in Consiglio dei Ministri. “super green pass” (no tampone), oltreché i minori di anni 12 e i soggetti esenti dalla campagna vaccinale o avvenuta guarigione. (Redazione Jamma)

Bisogna essere concreti, ricordiamo come eravamo messi un anno fa col governo Conte" (La7)

Validità del green pass. Scende da 12 a 9 mesi la validità del green pass per guariti e vaccinati Vi potranno accedere solo i possessori del 'super green pass', ovvero chi ha ottenuto il green pass perché guarito o vaccinato. (La Nazione)

Vincenzo Schiavo, Presidente Confesercenti Campania e Vicepresidente nazionale con delega al Mezzogiorno, commenta in questo modo l’introduzione del cosiddetto Super Green Pass:. Tutti i tanti turisti che pensavano di venire a dicembre in Italia, con queste nuove regole dovrebbero essere costretti a sottoporsi alla terza dose, ovvero un’utopia. (http://www.expartibus.it/)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr