L'Italia ha rilasciato l'uomo responsabile dell'omicidio della studentessa britannica Meredith Kercher

Generazione Scuola INTERNO

Interrogato separatamente da Solecito, è stato condannato e inizialmente condannato a 30 anni di reclusione.

Il 1 novembre 2007, il suo corpo è stato trovato in un appartamento che condivideva con Amanda Knox, una studentessa di 20 anni di Seattle.

Anche Sollecito fu inizialmente condannato, trascorrendo quattro anni di carcere, mentre il loro caso girava intorno a vari tribunali italiani

Cinque giorni dopo l’omicidio, la signora Knox e il suo fidanzato Rafael Solecito sono stati arrestati e accusati. (Generazione Scuola)

La notizia riportata su altre testate

Proprio a seguito di questa notizia, poi confermata nella mattinata di martedì, Franca Leosini aveva rilasciato un commento in un’intervista a La Stampa. In questi anni però, Rudy Guede ha ribadito la sua innocenza e ora ha fatto sapere di voler essere dimenticato. (Thesocialpost.it)

Martedì 23 novembre 2021 - 20:23. Omicidio di Meredith, Guede scarcerato. Cos’ha da dire Sollecito l’ex di Amanda. Convinto della sua colpevolezza. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Milano, 23 nov. (askanews)

Vederlo in giro sorridente fa venire il voltastomaco e purtroppo dovremo convivere con questo personaggio che ha scelto di vivere, lui sì a differenza di Meredith, a Viterbo Parliamo di Raffaele Sollecito, assolto insieme ad Amanda Knox per l’omicidio della giovane britannica. (Paolo Gianlorenzo)

Sarebbe dovuto essere rilasciato a gennaio, ma è stato rilasciato in anticipo per buona condotta, secondo i resoconti dei media italiani. La studentessa di scambio Kercher, 21 anni, di Coulsdon, nel Surrey, è stata trovata aggredita sessualmente e accoltellata nella sua stanza il 1 novembre 2007. (Generazione Scuola)

Il suo avvocato, Fabrizio Ballarini, lunedì scorso ha chiesto al magistrato di sorveglianza ulteriori 45 giorni di sconto di pena. Ieri la risposta positiva.: La nuova vita di Rudy Guede – Il primo permesso – Il lavoro a. (GeosNews)

Al 34enne ivoriano, unico condannato per l'omicidio di Meredith Kercher, è stata concessa la liberazione anticipata di 45 giorni rispetto al fine pena, previsto per il 4 gennaio. Meredith Kercher, 21enne studentessa londinese, a Perugia per l'Erasmus, fu sgozzata nella sua casa di via della Pergola il primo novembre 2007. (Leggo.it)