L'Italia ha rilasciato l'uomo responsabile dell'omicidio della studentessa britannica Meredith Kercher

L'Italia ha rilasciato l'uomo responsabile dell'omicidio della studentessa britannica Meredith Kercher
Approfondimenti:
Generazione Scuola INTERNO

Interrogato separatamente da Solecito, è stato condannato e inizialmente condannato a 30 anni di reclusione.

Il 1 novembre 2007, il suo corpo è stato trovato in un appartamento che condivideva con Amanda Knox, una studentessa di 20 anni di Seattle.

Anche Sollecito fu inizialmente condannato, trascorrendo quattro anni di carcere, mentre il loro caso girava intorno a vari tribunali italiani

Cinque giorni dopo l’omicidio, la signora Knox e il suo fidanzato Rafael Solecito sono stati arrestati e accusati. (Generazione Scuola)

La notizia riportata su altre testate

Ieri la risposta positiva.: La nuova vita di Rudy Guede – Il primo permesso – Il lavoro a. Il primo, chiesto da Claudio Mariani del Csc per Rudy Guede. (GeosNews)

Rudy ha aspettato la decisione del magistrato svolgendo i soliti compiti di volontario e «vorrebbe essere solo dimenticato». Mercoledì 24 Novembre 2021, 05:02. segue dalla prima. E come anticipato ieri, Rudy potrebbe passare proprio a Perugia le prossime festività natalizie, accolto dalla maestra delle elementari che gli è rimasta accanto in tutti questi anni. (Il Messaggero)

ochi minuti fa Raffaele Sollecito è stato ospite di Francesco Facchinetti, Sabrina Scampini e Gibba nel programma “105 Kaos” in onda su Radio 105. Purtroppo a lui è stato accettato un rito abbreviato da parte dei giudici, noi abbiamo fatto un rito ordinario, lui abbreviato. (agenzia giornalistica opinione)

Rudy Guede, Franca Leosini commenta la sua libertà: “Se lo merita, ha fatto un percorso di recupero…

CRONACA Omicidio Kercher, semilibertà per Rudy Guede VITERBO Omicidio Meredith, libero Rudy Guede, dottore con lode:. IL CASO Amanda Knox in lacrime: dipinta come mostro, ho pensato al. (Il Messaggero)

L’intervista di Franca Leosini a Rudy Guede a Storie Maledette. Rudy Guede aveva incontrato Franca Leosini nel 2016, quando lei lo aveva intervistato Proprio a seguito di questa notizia, poi confermata nella mattinata di martedì, Franca Leosini aveva rilasciato un commento in un’intervista a La Stampa. (Thesocialpost.it)

“Rudy Guede è stato scarcerato per fine pena“, ha detto il suo difensore, l’avvocato Fabrizio Ballarini rispondendo all’Ansa. Quale che sia la verità di questa terribile storia, si è ampiamente riscattato e merita di essere inserito nella società”. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr