Vicenza - Giovane muore sui binari investito da un Frecciarossa: treni bloccati e gravi disagi sulla linea Milano-Venezia

Articolo Precedente
Articolo Successivo
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA Aggiornamento ore 15 La circolazione è tornata regolare Aggiornamento ore 12 di Trenitalia Aggiornamento – ore 12:00 La circolazione è in graduale ripresa dopo gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria. I treni Alta Velocità, Eurocity e Regionali hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 120 minuti e subito cancellazioni e limitazioni di percorso. (tviweb)
Ne parlano anche altri giornali
VICENZA – Un drammatico incidente si è verificato questa mattina, 12 marzo, nei pressi della stazione di Vicenza, dove un giovane è stato investito da un treno lungo la linea ferroviaria all’altezza di strada Casale. (Oggi Treviso)
VICENZA – Una tragedia ha scosso la stazione di Vicenza questa mattina, 12 marzo, quando un giovane è stato travolto da un treno lungo la linea ferroviaria all’altezza di strada Casale. Non sono ancora chiare le cause che hanno portato l’uomo, il cui nome non è stato ancora reso noto, a trovarsi sui binari. (Nordest24.it)
Leggi tutta la notizia Tragedia nella mattina di lunedì 10 marzo. (Virgilio)

La vittima, un 30enne con cittadinanza italiana, risiedeva in città con la famiglia. L’investimento, da parte del treno Frecciarossa 9709 da Milano, diretto a Venezia, è avvenuto nella zona degli scambi, a Ovest della stazione, all’altezza di via D’Annunzio. (L'Eco Vicentino)
La drammatica vicenda nella tarda mattinata di oggi, 12 marzo, all'ingresso della stazione di Vicenza. Non si conoscono, al momento, particolari sulle cause dell'incidente. Il ragazzo è deceduto nell'impatto con il treno, inutili i soccorsi. (ilgazzettino.it)