Windows 11: primi benchmark per il sottosistema Android implementato nel nuovo sistema operativo – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Purtroppo questa funzionalità non sarà disponibile per tutti partire dal 5 ottobre, il giorno di lancio ufficiale del sistema operativo Microsoft che come al solito sarà … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading

Una delle novità più importanti di Windows 11 riguarda la possibilità di utilizzare senza bisogno di emulatori le applicazioni Android grazie al software Windows Subsystem for Android, protagonista dei presunti benchmark in oggetto, che è pensato per consentire di scaricare e utilizzare le applicazioni usando direttamente l’applicazione Amazon Store di Windows 11. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia, Windows 10 è quasi certamente la versione più sicura del sistema operativo di Microsoft fino ad oggi. Mantieni Windows 10 aggiornato automaticamente. “Mantieni Windows 10 aggiornato automaticamente“, afferma Joe Morley, futuro consulente sul posto di lavoro di SoftwareONE, “Windows 10 viene fornito ‘as-a-service’, quindi si aggiorna continuamente” (HelpMeTech)

Nel post in questione, Panay aveva confermato l'imminente arrivo dell'aggiornamento che, puntualmente, è arrivato per alcuni utenti del canale Insider a distanza di circa una settimana. (HDblog)