Mia Ceran allatta il figlio sul set: perché una mamma ha il diritto di chiedere aiuto

Ma dietro quello scatto c’è molto di più.

Nessuna vergogna, nessuna paura: essere più fragili in un momento così delicato della propria vita è un diritto, così come lo è avere la possibilità di ricevere sostegno

La conduttrice ha infatti condiviso un momento molto intimo, in cui nutre il suo piccolo Bruno mentre si riposa un attimo in camerino.

E per Mia Ceran è tempo di tornare al lavoro, anche se è da poco diventata mamma: in una tenerissima foto, ha mostrato ai suoi fan come riesce a giostrarsi tra allattamento ed esigenze professionali. (DiLei)

Su altri giornali

Chiedete aiuto, raccomanda la conduttrice di “Quelli che il calcio”, altrimenti rischiate di non farcela. «È una gran truffa quella di pensare che le donne debbano sempre dimostrare di saper fare tutto da sole (per chi ci riesce solo complimenti, sia chiaro) (ilgazzettino.it)

Mia Ceran allatta in camerino: mamme, non fate le Wonder Women e chiedete aiuto se avete bisogno Mia Ceran l’8 agosto ha messo al mondo il suo primogenito Bruno Romeo. Su Instagram ha condiviso una foto in cui lo allatta il camerino. (Donna Fanpage)

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla donna, tra cui età e vita privata. All’interno del programma televisivo Quelli che il calcio uno dei volti più importanti degli ultimi anni è sicuramente quello di Mia Ceran. (YouMovies)