Mia Ceran allatta il figlio sul set: perché una mamma ha il diritto di chiedere aiuto

Mia Ceran allatta il figlio sul set: perché una mamma ha il diritto di chiedere aiuto
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Ma dietro quello scatto c’è molto di più.

Nessuna vergogna, nessuna paura: essere più fragili in un momento così delicato della propria vita è un diritto, così come lo è avere la possibilità di ricevere sostegno

La conduttrice ha infatti condiviso un momento molto intimo, in cui nutre il suo piccolo Bruno mentre si riposa un attimo in camerino.

E per Mia Ceran è tempo di tornare al lavoro, anche se è da poco diventata mamma: in una tenerissima foto, ha mostrato ai suoi fan come riesce a giostrarsi tra allattamento ed esigenze professionali. (DiLei)

Su altri giornali

Mia Ceran allatta in camerino: mamme, non fate le Wonder Women e chiedete aiuto se avete bisogno Mia Ceran l’8 agosto ha messo al mondo il suo primogenito Bruno Romeo. In queste ore sta facendo il giro del web la foto di Mia Ceran che, in un camerino Rai, allatta suo figlio Bruno al seno (Donna Fanpage)

Chiedete aiuto, raccomanda la conduttrice di “Quelli che il calcio”, altrimenti rischiate di non farcela. «È una gran truffa quella di pensare che le donne debbano sempre dimostrare di saper fare tutto da sole (per chi ci riesce solo complimenti, sia chiaro) (ilgazzettino.it)

Chi è Mia Ceran di Quelli che il calcio?

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla donna, tra cui età e vita privata. All’interno del programma televisivo Quelli che il calcio uno dei volti più importanti degli ultimi anni è sicuramente quello di Mia Ceran. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr