Operaio della Darsena cade da una scala; Cgil: “Più controlli”

NoiTV - La vostra televisione INTERNO

VIAREGGIO - Incidente sul lavoro questa mattina, per fortuna senza gravi conseguenze, al cantiere navale Arpeca in Darsena. Un operaio di 51 anni intorno alle 10.45 è caduto da una scala mentre stava lavorando, riportando un trauma facciale. (NoiTV - La vostra televisione)

Su altri giornali

Un operaio bergamasco, residente in provincia, è in gravi condizioni dopo essere precipitato da un’altezza di sette metri mentre stava lavorando in un cantiere a Milano. (L'Eco di Bergamo)

Sessantenne era in un cantiere in via Agnello, in centro (Brescia Oggi)

SAN BIAGIO DI CALLALTA - Incidente sul lavoro intorno 8.30 alla ditta Bioflor, in Via Goito 42 a San Biagio. (Il Gazzettino)

Laura Marinaro, giornalista professionista e cronista di nera da vent’anni. Appassionata di cinema, teatro, arte, letteratura e tutto quello che è comunicazione. (La Milano)

Ha fatto un volo di circa 7 metri mentre era al lavoro, in un cantiere all’interno del palazzo al civico 2 di via Agnello, a due passi dal Duomo di Milano. (La Stampa)

Un operaio di 62 anni è ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico di Milano dopo essere precipitato da un'impalcatura (Milano Fanpage)