GREEN PASS, OBBLIGO LAVORO 15 OTTOBRE/ Cosa si può fare, multe, controlli: le regole

GREEN PASS, OBBLIGO LAVORO 15 OTTOBRE/ Cosa si può fare, multe, controlli: le regole
Il Sussidiario.net INTERNO

SCIOPERO GREEN PASS VIETATO PER 5 GIORNI/ 15 ottobre, rischio blocco: porti, tir e. DPCM E REGOLE GREEN PASS DAL 15 OTTOBRE: LE FAQ. Nelle FAQ pubblicate giovedì dal Governo in merito alle nuove regole sul Green Pass al lavoro, nelle aziende i controlli sul certificato verde saranno in forma autonoma: il suggerimento dato è che questi avvengano al momento di accesso alla sede di lavoro, anche se non è escluso che avvengano anche nel corso della giornata lavorativa. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri media

Il datore di lavoro che non controlla il rispetto delle regole sul green pass rischia una sanzione amministrativa che va da 400 a 1.000 euro. Green pass Italia obbligatorio anche al lavoro da domani, 15 ottobre. (Adnkronos)

Green pass obbligatorio: assenze e sostituzioni. I lavoratori del pubblico o del privato senza il green pass obbligatorio saranno considerati assenti ingiustificati e lasciati senza stipendio fino a quando non presenteranno il certificato verde. (The Wam)

L’obbligo di green pass va rispettato anche dai visitatori che dovessero accedere a qualunque altro titolo, come per lo svolgimento di una riunione o la partecipazione a un congresso. Quali sono le figure obbligate al rispetto dell’obbligo di green pass per l’accesso alle amministrazioni pubbliche? (L'HuffPost)

Da domani niente lavoro senza green pass. Federaziende: ‘Serve serenità, chiediamo la cassa covid fino a fine anno’

Come organizzare i turni senza sapere se il lavoratore ha il pass o meno? Il Green pass da venerdì 15 ottobre sarà ancor di più un documento indispensabile per le attività quotidiane. (Il Messaggero)

Da venerdì 15 ottobre il green pass diventa obbligatorio anche per accedere ai luoghi di lavoro, nel pubblico e nel privato. In Francia attualmente il green pass è richiesto ai dipendenti di ristoranti, cinema, musei, centri commerciali, palestre e trasporti a lunga percorrenza. (Today.it)

Dunque ci siamo, nessun lavoratore potrà fare a meno del green pass. A partire da domani 15 ottobre non ci si potrà presentare senza il lasciapassare verde sul posto di lavoro, sia pubblico che privato. (Leccenews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr