Vlahovic Juve, Barone: «Se vuole andarsene lo dica! Nessuna offerta»

Vlahovic Juve, Barone: «Se vuole andarsene lo dica! Nessuna offerta»
Juventus News 24 SPORT

Ho parlato con Dusan stesso e gli ho chiesto di capire cosa vuole fare.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Vlahovic Juve: Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato prima del fischio d’inizio della gara contro il Napoli. Joe Barone, ai microfoni di Mediaset, ha parlato prima di Napoli Fiorentina di Coppa Italia.

Se vuole andarsene lo dica, una città non può aspettare cosa vuole fare. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. Vlahovic Juve, il serbo è inarrestabile: altro record per l’attaccante della Fiorentina nella gara di Coppa Italia con il Napoli. Serata magica per la Dusan Vlahovic e tutta la Fiorentina, che riesce nell’impresa di espugnare il Maradona di Napoli regalandosi così i quarti di finale di Coppa Italia. (Juventus News 24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Vlahovic Juve: l’attaccante della Fiorentina ha parlato prima del fischio d’inizio della partita di Coppa Italia contro il Napoli. Il gioiello serbo Dusan Vlahovic, intervenuto ai microfoni di Mediaset, ha parlato prima di Napoli-Fiorentina, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Juventus News 24)

Il gioiello serbo continua a macinare gol e la Juventus osserva L’attaccante della Fiorentina, obiettivo della Juventus sul mercato, ha realizzato un gran gol nel primo tempo del match del Maradona. (Juventus News 24)

Botta e risposta tra Vlahovic e Barone: “Ci dica subito cosa vuole fare”

NAPOLI – «Ogni partita è importante, pensiamo solo a oggi e non a cosa è successo. Quello che è successo con il Torino è archiviato ed è passato, oggi vogliamo dare tutti noi stessi e provare a vincere contro una grande squadra con ottimi giocatori. (Milan News 24)

Certo, resterebbe poi da trovare l'accordo con il giocatore e il suo entourage di agenti: niente affatto scontato, viste le alte commissioni richieste e la volontà di piazzare Vlahovic altrove Si tratta dell'Arsenal, che tra le squadre europee interessate a Vlahovic sembra quella più intenzionata a stringere i tempi. (ilBianconero)

Le parole del dg viola: “Ci ho parlato due giorni fa, se vuole restare firmi. Altrimenti, se vuole andar via, lo spieghi pubblicamente”. Per Vlahovic sono ore bollenti. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr