Calciomercato, dalla Spagna: Mbappé cambia squadra | Scambio top

Calciomercato, dalla Spagna: Mbappé cambia squadra | Scambio top
Calcio mercato web SPORT

A ‘El Chiringuito’, programma televisivo e sportivo dell’emittente iberico ‘Mega’, Josep Pedrerol in esclusiva ha lanciato la sua bomba.

E Kylian Mbappé, punta centrale francese, classe 1998, ieri ha messo due punti esclamativi non da poco per quest’estate.

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Milan, dalla Spagna | In pole per l’ex Serie A. Certo è, però, che il costo del cartellino dell’attaccante blanco (60 milioni di euro) non riuscirà a coprire quello di Mbappé, valutato al momento 180 milioni di euro, nonostante un contratto in scadenza con i parigini nel 2022. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

Il Real Madrid avanti tutta per Mbappe, le mosse dei ‘Blancos’ per il centravanti possono condizionare anche il futuro di Dybala. (CalcioMercato.it)

Dietro l’ex Monaco troviamo un altro giocatore del PSG nella lista dei cartellini più costosi d’Europa. Ciò nonostante, il belga dell’Inter è fuori dalla top-10 dei giocatori più costosi. (Calcio e Finanza)

Le parole di Leonardo. Intanto la formazione di Pochettino si è presa la rivincita della finale dello scorso anno battendo i bavaresi all'Allianz Arena nel primo round dei quarti di finale di Champions League. (Tuttosport)

Kylian Mbappè, addio al Psg? Trema l'Europa: chi è disposto a pagarlo 200 milioni di euro

ICI C’EST PARIS ❤️💙 @PSG_inside pic.twitter.com/W48hA5VlfK — Kylian Mbappé (@KMbappe) December 5, 2020. Leggi anche-> Mbappé, la frase su Cristiano Ronaldo e Messi che scatena i tifosi. Mbappé Real Madrid, Zidane preme per avere il classe ’98. (CalcioToday.it)

10 reti: Haaland (Borussia Dortmund). 8 reti: Mbappé (PSG). 6 reti: Neymar (PSG), Morata (Juventus), Salah (Liverpool), En Nesyri (Siviglia), Giroud (Chelsea), Rashford (Manchester United). Il norvegese però vede avvicinarsi il rivale Kylian Mbappé, autore di una doppietta contro il Bayern Monaco: l'attaccante francese del PSG si porta a sole due lunghezze. (TUTTO mercato WEB)

Dopo essersi laureato campione del mondo nel 2018, all'età di 18 anni, Mbappé non sembra aver intenzione di smettere di vincere Per il cartellino, il club di Florentino Perez sarebbe pronto a scucire la somma monstre di 200 milioni di euro per strappare il francese ai parigini. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr