Green Pass obbligatorio dai 12 anni in su e tutte le novità introdotte

Computer Magazine INTERNO

Green pass obbligatorio: ecco tutto quello che c’è da sapere se avete dai 12 anni in su. FORSE TI INTERESSA ANCHE> > > Whatsapp e Green Pass, occhio a quello che sta succedendo. Dunque per ottenere il green pass bisogna soddisfare un certo numero di requisiti, ossia aver ricevuto la prima dose di vaccino, oppure aver contratto il virus ed esserne guariti nei sei mesi precedenti, oppure aver effettuato un test molecolare o antigenico o salivare nelle 48 ore immediatamente precedenti che abbiano dato esito negativo. (Computer Magazine)

Su altre testate

COME OTTENERELO. Una volta che il certificato è stato emesso dalle autorità sanitarie, l’utente riceve una mail o un messaggio dal Ministero della Salute. Chi non ha strumenti digitali o non è in grado di utilizzarli può richiedere la stampa del proprio pass al medico di base, al pediatra o anche in farmacia. (Live Sicilia)

“Con i vecchi parametri molte regioni passerebbero di nuovo in zona gialla, invece così restano in zona bianca”. “Il green pass non è un arbitrio, è una condizione per tenere aperte le attività economiche” ed è “una misura che dà serenità” ha sottolineato Draghi. (TRC Giornale)

Coloro che non hanno il green pass possono partecipare alle attività sopra indicate se effettuano un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al Covid Ristoranti, cinema, teatri, palestre e altre attività con obbligo di Green Pass dal 6 agosto: misure anti Covid, regole, verifica e sanzioni previste. (PMI.it)

Ristorante. Cosa si può fare senza Green Pass. Fonte foto: https://www.facebook.com/palazzochigi.it/photos/pcb.4040749929326290/4040742489327034/. Cosa si può fare con la certificazione verde. Andiamo a vedere innanzitutto cosa si può fare con il Green Pass. (News Mondo)

Vale anche per chi ha il risultato del primo tampone dopo essere guarito dal Covid-19. Quale numero chiamare e a quale mail scrivere se si hanno problemi con il green pass. Innanzitutto è possibile chiamare il numero 1500, il numero di pubblica utilità sul Covid-19. (QuiFinanza)

Dal 6 agosto si potranno effettuare tutta una serie di attività solo con il lasciapassare. Alcune sono elencate nel decreto dei giorni scorsi, altre risalgono al precedente decreto di aprile e altre attività che verranno sottoposte a Green Pass saranno indicate prossimamente. (ilmattino.it)