Vasco Rossi dopo condanna figlio Davide/ 'Ingiusta, sono amareggiato. Credo a lui'

Vasco Rossi dopo condanna figlio Davide/ 'Ingiusta, sono amareggiato. Credo a lui'
Il Sussidiario.net INTERNO

. LAURA SCHMIDT, MOGLIE VASCO ROSSI/ "Con lei mi sento libero, è perfetta per me"

Vasco Rossi ha rotto il silenzio dopo la condanna del figlio Davide per omissione di soccorso e lesioni in relazione all’incidente stradale del 2016.

Davide Rossi, figlio Vasco condannato per incidente/ "Punito perché mio padre famoso". Ha fiducia nel figlio, 35enne, che vive come una ingiustizia la condanna in primo grado, oltre alla revoca della patente in via definitiva. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Davide Rossi, primogenito del cantante Vasco, parla al Corriere della sera all’indomani della condanna ad 1 anno e 10 mesi di reclusione per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. (Yahoo Notizie)

Davide Rossi: vita privata, ex, moglie, figli. Per quanto riguarda la vita privata, Davide Rossi ha tre figli. È possibile quindi ipotizzare che anche Davide Rossi abbia percepito compensi simili per la sua partecipazione al reality (ContoCorrenteOnline.it)

La reazione di Davide, figlio di Vasco Rossi. Ma sono fiero di esserlo, e spero che uscirà la verità, perché veramente questa cosa mi sta distruggendo” (Altranotizia)

Vasco Rossi, il figlio Davide condannato dopo un incidente stradale

Ma la versione di Davide Rossi sia del tutto diversa da quanto ricostruito dagli inquirenti. Non navigo nell’oro e non ho un lavoro stabile, i giornali hanno scritto cose allucinanti su di me, ma mi prendo pregi e difetti di essere figlio di Vasco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Davide Rossi è il primo figlio di Vasco Rossi su cui pesa una condanna per omissione di soccorso dopo aver provocato un incidente. Il 35enne è sempre stato piuttosto attivo nel mondo dello spettacolo, spaziando dalla musica alla recitazione e comparendo anche in diversi film noti. (Newsgo)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr