Belen Rodriguez e Ignazio Moser tempesta social: lite rientrata?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Belen Rodriguez e Ignazio Moser tempesta social: lite rientrata? Crisi tra Belen e Ignazio? Blocco su Instagram, tensioni familiari e segnali di riavvicinamento: ecco cosa sta succedendo davvero. Thomas Cardinali Giornalista Linkedin Instagram Facebook Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport. Fonte: IPA Nel panorama sempre agitato del gossip italiano, una nuova nube si è addensata sopra due dei cognati più mediatici in assoluto: Belen Rodriguez e Ignazio Moser, marito della sorella Cecilia, sarebbero ai ferri corti. (Libero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
All’improvviso, infatti, i due hanno smesso di seguirsi su Instagram, lasciando i fan spiazzati. Le ragioni di questa rottura social restano ancora sconosciute, ma stando alle indiscrezioni raccolte dal giornalista Gabriele Parpiglia, sarebbe stato proprio Ignazio a compiere il gesto, bloccando la modella argentina nella serata di martedì 8 aprile. (ComingSoon.it)
Prima c’era quello sul presunto riavvicinamento al suo ex Antonino Spinalbese, poi c’è stato lo “scoop” sul possibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Le ultime voci, invece, non riguardano l’amore: pare ci sia stata una brutta litigata in famiglia, in particolare con Ignazio Moser, il marito di sua sorella Cecilia. (Radio RDS)
La famiglia Rodriguez, che sembrava aver finalmente ritrovato un po’ di serenità, è stata colpita da un nuovo fulmine a ciel sereno. Nelle ultime ore, infatti, si sta parlando parecchio di una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Ignazio Moser, il marito di Cecilia Rodriguez, si è reso protagonista di un gesto inaspettato nei confronti di Belen. (Il Messaggero)

Solo per citare un episodio, nella giornata di ieri - mercoledì 9 aprile - si è festeggiato il compleanno del primogenito di Belen, Santiago. Il bambino, che ha compiuto 12 anni, è il figlio che la showgirl ha avuto insieme al conduttore campano Stefano De Martino. (il Giornale)
Il mistero dei like scomparsi (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)