MotoGP, Bagnaia: "La mia missione è recuperare punti"

MotoGP, Bagnaia: La mia missione è recuperare punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"La missione è recuperare punti e questo tracciato è più adatto a me, rispetto all'Australia che è stata una trasferta un po' complicata". Parola di Pecco Bagnaia alla vigilia del Gp della Thailandia, terz'ultima prova del Motomondiale. "Sabato e domenica ho dovuto rallentare per chiudere la corsa, a causa del consumo eccessivo delle gomme. Qui il nostro potenziale è più alto". Pecco ne è convinto, anche se l'anno scorso Martin, proprio in Thailandia, fece bottino pieno vincendo entrambe le gare. (Tiscali)

Su altri media

A Buriram andrà in scena il diciottesimo atto del Mondiale. Classifica corta per i primi due posti: Jorge Martin davanti a Francesco Bagnaia con un margine di 20 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Il campione del mondo in carica è fiducioso in vista del GP Thailandia, si sente più forte su questo tracciato rispetto a Phillip Island: "La pista è più adatta a me, la missione è recuperare terreno". (Sky Sport)

Sull'incidente Bezzecchi-Vinales... Su come veda questo weekend in Thailandia... (Moto.it)

Thailandia, svetta Bezzecchi nelle Libere1. Martin 2° davanti a Bagnaia

Jorge Martin torna a Buriram, dove vinse nel 2023, con un vantaggio di 20 punti in classifica su Bagnaia: "La pressione è normale - spiega a Sky Sport -. E' la stessa che avverto ormai da metà stagione. (Sky Sport)

Comanda lo spagnolo, che ha sfruttato l’ottimo feeling a Philip Island per allungare in classifica sul campione in carica, che invece nei precedenti appuntamenti aveva accorciato il divario a 10 punti. (Quotidiano Sportivo)

Si apre nel segno di Marco Bezzecchi il week end della MotoGP in Thailandia. (La Gazzetta dello Sport)