Coronavirus, Zangrillo: “da stamattina il pronto soccorso del San Raffaele è vuoto”

Coronavirus, Zangrillo: “da stamattina il pronto soccorso del San Raffaele è vuoto”
Approfondimenti:
Stretto web INTERNO

Vaccini, ricerca e soprattutto cure corrette e tempestive fanno la differenza“.

A scriverlo e’ il professor Alberto Zangrillo sul suo profilo Twitter

30 Aprile 2021 15:06. Coronavirus, le parole del professor Alberto Zangrillo riguardo la situazione di oggi al San Raffaele. “Cari signori giornalisti, questa mattina il Pronto Soccorso Covid 19 del San Raffaele e’ vuoto.

(Stretto web)

Su altri media

L’infettivologo, ospite di Timeline su Sky Tg24 ha risposto all’anestesista che questa mattina ha scritto un messaggio positivo su Facebook. Nuova polemica tra Alberto Zangrillo, primario di Anestesia e rianimazione dell’ospedale San Raffaele di Milano, e il collega Massimo Galli, direttore delle Malattie infettive dell’ospedale Sacco. (Il Fatto Quotidiano)

Torna a parlare Alberto Zangrillo, primario di anestesia e rianimazione dell'ospedale San Raffaele di Milano, che questa mattina su Twitter ha detto che il suo Pronto Soccorso Covid è finalmente vuoto. (leggo.it)

Ci sono, poi, gli utenti più pignoli, quelli che sono andati a guardare sull'app di Regione Lombardia se quanto detto da Alberto Zangrillo fosse vero Ed è soprattutto su quell'affermazione di Alberto Zangrillo che si concentrano la maggior parte dei commenti contro il primario. (il Giornale)

Covid, Zangrillo: "Pronto soccorso vuoto". E Galli: "Non sei virologo"

Pronto soccorso vuoto: la risposta di Galli a Zangrillo. (Virgilio Notizie)

Sentito dal Corriere della Sera, Zangrillo si è poi limitato a replicare: "È un anno che cerco in tutti i modi di evitare polemiche con il professor Galli. Però – ha concluso Galli – siamo all'inizio, abbiamo una differenza di 30 milioni di dosi con la Gran Bretagna. (Fanpage.it)

Il professor Zangrillo fa egregiamente il rianimatore, ma meno l'epidemiologo o il virologo, e ha un altro approccio". Roma, 30 aprile 2021 - "Cari Signori Giornalisti, questa mattina il Pronto Soccorso Covid-19 del San Raffaele è vuoto. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr