Giornate Fai d’autunno, i dieci luoghi migliori da visitare in Toscana

Giornate Fai d’autunno, i dieci luoghi migliori da visitare in Toscana
LA NAZIONE INTERNO

I partecipanti potranno visitare il piano superiore con il salone del melodramma per poi riscendere nella biblioteca e da li entrare nella cappellina di Sant'Agata

(Prenotazioni https://faiprenotazioni.fondoambiente.it/evento/il-palazzo-del-comune-40926-40926).Le giornate Fai portano a visitare la Rocca di Vernio, in provincia di Prato, è raggiungibile da una comoda strada che si stacca dall'abitato di Sasseta. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

L'apertura nelle Giornate FAI d'Autunno 2021 prevede la visita guidata del complesso di Villa Molinari ed in particolare del giardino all'italiana Il giardino di Villa Molinari a Medolla. (ModenaToday)

– Torna la grande festa delle Giornate FAI, la più importante manifestazione di piazza dedicata al nostro patrimonio artistico e culturale. Programma di dettaglio. Mulin d’la Saréja di Netro. Solo SABATO 16 OTTOBRE dalle 10 alle 16 visite guidate a cura della proprietà riservate ai soli SOCI FAI. (La Provincia di Biella)

Da non perdere il giardino formale (nella foto), le grotte, caratterizzate da straordinari arredi e decorazioni di pietre, spugne, conchiglie, coralli, minerali, e infine alla limonaia Giornate del FAI: 10 luoghi da visitare nel fine settimana. (SiViaggia)

Giornate Fai d’Autunno, tanti i tesori da scoprire a Palermo e in Sicilia per la decima edizione della manifestazione (FOTO e VIDEO)

Per le visite è richiesto un contributo minimo di 3 euro a sostegno del Fai Siamo contenti di poter proporre questo appuntamento nella settimana in cui sono giunti i primi segnali di allentamento delle restrizioni e dei distanziamenti anti-Covid. (La Stampa)

Nel capoluogo etneo sarà aperta anche la Rinascente, con la mostra "Guardare il passato ripensando il futuro", ed a Fiumefreddo di Sicilia il sito Torre Rossa. In Sicilia potranno essere visitati 40 luoghi inaccessibili o poco conosciuti in 21 città, tra questi, due beni delle Forze Armate in occasione del centenario della traslazione del Milite Ignoto. (La Sicilia)

Visite guidate a cura del Gruppo FAI Carini: sabato 16 e domenica 17 dalle 10 alle 13. Visite guidate a cura dell’Aps See Isnello: domenica 17 ottobre alle ore 10, 11 e 12 (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr