Fabio Fazio sospende 'Che tempo che fa': "Mi devo operare"

Fabio Fazio sospende 'Che tempo che fa': Mi devo operare
la Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

"Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno.

"Incidenti del nostro mestiere" ha aggiunto il conduttore, e ha concluso: "Appena sarà possibile saremo di nuovo qua".

- @fabfazio #CTCF pic.twitter.com/HbUK3N5yms — Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) February 21, 2021

"Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno". (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

È stato lo stesso Fabio Fazio ad annunciare lo stop del programma di Rai 3 da lui condotto. «Appena possibile saremo di nuovo qua», ha rassicurato, prima dell’ingresso in studio di Luciana Littizzetto. (Corriere della Sera)

Il conduttore di Che Tempo che fa dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento e non potrà parlare. Da domenica 28 febbraio c’è un nuovo cambio di palinsesto. Fabio Fazio deve sottoporsi ad un delicato intervento. (Leggilo.org)

Al momento non è stato comunicato come la terza rete Rai sostituirà il programma di Fabio Fazio domenica 28 febbraio «Appena possibile saremo di nuovo qua», ha rassicurato, prima dell’ingresso in studio di Luciana Littizzetto. (RagusaNews)

Fabio Fazio dovrà operarsi, l’agghiacciante verità: ‘Non riuscirò a parlare’

Così Fabio Fazio ha annunciato nel corso della puntata di Che tempo che fa che il programma non andrà in onda domenica prossima, 28 febbraio. “Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno”. (Positanonews)

Che tempo che fa, trasmissione di successo di Rai3, non andrà in onda domenica prossima. Nel corso della puntata di Che tempo che fa di domenica 21 febbraio Fabio Fazio ha comunicato che la trasmissione domenica prossima non andrà in onda. (atuttonotizie)

Fabio Fazio, il brutto annuncio. Il conduttore di Che tempo che fa, Fabio Fazio, ha dovuto per forza attuare un cambio di palinsesto domenica 28 febbraio 2021. Il conduttore e giornalista Rai, Fabio Fazio, ha annunciato a tutti la sospensione del programma rivelando un problema di salute. (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr