Juventus, impossibile lavorare così | Le lamentele di Allegri

JuveLive SPORT

Saranno in Italia non prima di venerdì sera e quindi potranno allenarsi soltanto sabato, alla vigilia della sfida con la Roma

La Juventus, più di ogni altra squadra d’Europa, si ritrova a dover far fronte ad un’emergenza mai vista tra nazionali e infortunuati.

Chiellini invece è rimasto in panchina, dopo un fastidio al flessore avvertito nei giorni scorsi in azzurro, ma non preoccupa.

Tra i nazionali europei, Allegri riavrà in anticipo anche Kulusevski, che salterà la gara con la Grecia di martedì per squalifica. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fabio Ravezzani, intervenuto in collegamento su TMW Radio, ha parlato dei contratti in scadenza di alcuni giocatori. Situazione nuova, epocale nel mondo del calcio. (Inter-News)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, scambio col gioiello: addio Serie B. Juventus, Inter e Milan | Fiorentina, Napoli e Atalanta in pressing su Lucca: c’è anche la Bundesliga. Tutti pazzi per Lucca. Stiamo parlando di Lorenzo Lucca, il bomber rivelazione del Pisa che sta trascinando la squadra di mister D’Angelo a suon di gol. (SerieBnews.com)

Un dato allarmante, questo, per il tecnico livornese e per la squadra, che dovrà cercare di trovare il giusto equilibrio La vetta della classifica dista infatti parecchi punti, e le avversarie non mostrano alcun segno di cedimento. (SpazioJ)

LEGGI ANCHE> > > Juventus, non convince: ipotesi cessione a gennaio. LEGGI ANCHE> > > Conte tradisce ancora la Juventus: doppio smacco. La Juventus è avvisata I blaugrana sono indietro in Liga e Champions League e ora perderanno un altro giocatore a zero. (Calciomercatonews.com)

3 Secondo quanto racconta La Stampa, la Juventus avrebbe individuato in van de Beek il rinforzo per il mercato di gennaio: il quotidiano racconta che c'è stato un primo contatto tra il ds Cherubini e l'agente del giocatore del Manchester United (Calciomercato.com)

Leggi anche: Juventus, rinnovo Dybala: adesso tocca agli avvocati. Attenzione alla concorrenza. Dunque, la Juventus sogna già Vlahovic per il prossimo calciomercato (Calciopolis)