Daniel Craig: “Mi affido ai sentimenti come ho fatto con il mio Bond”

Daniel Craig: “Mi affido ai sentimenti come ho fatto con il mio Bond”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

VeneziaDaniel Craig, capelli lunghi, jeans e camicia bianca, ha un’aria morbida, che lo rende più giovane dei tempi in cui lo costringevano alla cravatta di Bond. È consapevole, l’attore gallese, 56 anni, che il suo Queer, girato con Luca Guadagnino, è uno dei film più attesi dell’anno e lo accetta con lo stato mentale di chi non ha niente di cui preoccuparsi se non di fare ciò che gli piace. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Arriva Luca Guadagnino, terzo film “italiano” in corsa per il Leone, ed è, com’era prevedibile, il più quotato tra i nostri ad andare a premio, forse non il Leone, ma un riconoscimento importante sì. Portare William S. (ilgazzettino.it)

La coppia glamour dello showbiz, Daniel Craig e Rachel Weisz, ha il tappeto tappeto rosso al Lido alla premiere di uno dei film più attesi della Mostra del Cinema di Venezia, "Queer" di Luca Guadagnino (Il Sole 24 ORE)

Stavolta il titolo è “Queer”. Burroughs e che contiene, come nello stile del regista siciliano, molti riferimenti all’adolescenza e al periodo in cui è più difficile essere interamente se stessi. (leggo.it)

Venezia 81, Luca Guadagnino e Daniel Craig al Lido con il dramma erotico Queer

Il regista già candidato all'Oscar per Chiamami col tuo nome (2017) e Leone d'argento per Bones and All (2022), ha spiegato perché ha scelto Daniel Craig per il suo nuovo lavoro, Queer, passato ieri in concorso a Venezia81. (ilgazzettino.it)

Venezia, 4 set. - Ha diviso la critica "Queer", l'attesissimo film di Luca Guadagnino tratto dal romanzo omonimo di Burroughs presentato in concorso alla Mostra di Venezia. Protagonista Daniel Craig nel ruolo di William Lee, alter ego di William Burroughs, americano sulla soglia dei cinquanta espatriato a Città del Messico. (Il Sole 24 ORE)

Burroughs avevo 17 anni, quel romanzo ha segnato la mia adolescenza, ne ho cercato i diritti per anni, poi ho avuto la fortuna di lavorare con Justin Kuritzkes in Challengers e parlare di nuovo del romanzo con lui". (MYmovies.it)