Serbia-Spagna, Jovic la fa grossa in nazionale: l’errore fa il giro del web
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spagna e Serbia sono in campo in occasione del match di Nations League. La partita, in equilibrio, è stata ad un passo dallo sbloccarsi: Jovic commette un errore che non è passato inosservato. I vari campionati europei sono fermi in vista degli impegni con le nazionali, che già stanno facendo discutere tifosi e appassionati. Fra le varie partite che stanno tenendo incollate allo schermo migliaia di persone c’è Serbia-Spagna, valida per le Nations League. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri giornali
Calciomercato Milan, Leao preoccupa Paulo Fonseca! Abulico anche con il Portogallo, serve la svolta. Tutti i dettagli PAROLE – «Indolente, irresoluto, abulico: l’inizio di stagione di Rafael Leao non è da tramandare ai posteri, per utilizzare un eufemismo. (Milan News 24)
Nella serata di ieri il Portogallo ha esordito contro la Croazia nella Nations League, vincendo per 2 a 1 grazie alle reti di Diogo Dalot e Cristiano Ronaldo, salito a quota 900 gol in carriera. (TUTTO mercato WEB)
Leao dopo la vittoria sulla Croazia: "Vittoria importante per l'inizio del nostro cammino" (Milan News)
Ieri sera, il Portogallo ha esordito nella Nations League contro la Croazia, conquistando una vittoria per 2-1 grazie ai gol di Diogo Dalot e Cristiano Ronaldo, che ha raggiunto il traguardo dei 900 gol in carriera. (Pianeta Milan)
Quest'ultimo ha raggiunto lo straordinario traguardo dei 900 gol in carriera. Il 10 del Milan fatica a brillare anche con la nazionale: sostituito all'intervallo nella sfida di Nations League contro la Croazia. (Goal Italia)
Stefania Palminteri Redattore 6 settembre 2024 (modifica il 6 settembre 2024 | 11:40) Nella serata di ieri il Portogallo ha esordito in Nations League contro la Croazia, imponendosi per 2 a 1 grazie alle reti di Diogo Dalot (Il Milanista)