Pino Insegno al comizio della Meloni, bufera social: «Giorgia come Scarlett Johansson. Andrei anche dal Pd»

Si sta parlando tanto sui social nelle ultime ore della presenza dell'attore e doppiatore Pino Insegno al comizio elettorale di Giorgia Meloni di ieri a Piazza del Popolo a Roma. Ma lui non si cura degli attacchi, e parlando con l'Adnkronos respinge al mittente la pioggia di critiche (e insulti) ricevute dagli utenti. Mi criticano perché ho introdotto il comizio della Meloni? Sti ca… lo fanno anche perché sono della Lazio, afferma Insegno. (leggo.it)

Su altri giornali

Tutti i partiti della coalizione si sono ritrovati a Piazza del Popolo per l'ultimo appello ai cittadini prima del voto di domenica. Si è chiusa ieri a Roma la campagna elettorale del centrodestra. (Today.it)

L'attore e doppiatore che ha fatto gli onori di casa in piazza del Popolo, reagisce alle polemiche. Mi attaccano anche perché sono della Lazio. E a proposito della leader di FdI sostiene: Non è una persona che vuole proibire agli omosessuali di vivere e o ai neri di non esistere (Repubblica Roma)

Condividi l'articolo. Enrico Letta sul palco di Piazza del Popolo a Roma. Ormai siamo vicinissimi, domani domenica 25 settembre gli Italiani sono chiamati a decidere per il proprio futuro. Sul palco, durante la serata si sono alternati i dirigenti Pd, ministri e amministratori locali del Lazio. (Informazione Nazionale )

E lo ha fatto con tanto di citazione da il Signore degli anelli: sono qui per presentare una donna straordinaria, senza nulla togliere a tutta la coalizione, una donna, una madre, la prima presidente donna di un partito italiano, la prima presidente donna di un partito europeo, signore e signori, verrà il giorno della sconfitta ma non è questo il giorno… Giorgia Meloni (Il Fatto Quotidiano)