Live - Non è la D'Urso: Wanna Marchi e Stefania Nobile litigano con Gianluigi Nuzzi

Nella dodicesima puntata di Live - Non è la D'Urso, Wanna Marchi e Stefania Nobile (non presente in studio), insieme a Lele Mora, hanno affrontato le cosiddette 5 sfere e hanno discusso aspramente con Gianluigi Nuzzi.

La prima replica della figlia di Wanna Marchi è stata la seguente:. Io lo sapevo che andava così!

Live - Non è la D'Urso, Wanna Marchi e Stefania Nobile litigano con Gianluigi Nuzzi (Video). (TVBlog.it)

Su altri media

Barbara D’Urso l’ha invitata a presenziare nella trasmissione insieme a Lele Mora, altro personaggio del mondo dello spettacolo che è stato condannato a trascorrere mesi di reclusione. Toni accesi durante lo scontro tra Gianluigi Nuzzi e Wanna Marchi consumatosi a Live-Non è la D’Urso, con anche l’intervento della figlia di quest’ultima. (Notizie.it )

Ma la Nobile a gamba tesa continua a dire: “Io al signor Nuzzi non devo chiedere scusa di niente. Ma affronta in studio Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile (in collegamento) al Live non è la d’Urso. (Liberoquotidiano.it)

In particolar modo, Wanna Marchi continua dicendo: “La gente non comprava i nostri prodotti, ma comprava noi. Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile sono pronte a tornare in televisione. (ControCopertina)

Scintille in studio da Barbara D'Urso: "Voi adesso da noi cosa volete? Allora è intervenuta Stefania Nobile che, spazientita, ha replicato: “Lei assolve tutti gli assassini, mia madre non ha ucciso nessuno. (Il Fatto Quotidiano)

Stefania Nobile è intervenuta di nuovo e ha inveito contro il giornalista: “Tu tagliati le pal**”. Continua dopo la foto. . . . . . . . Gianluigi Nuzzi l’ha punzecchiata: “Lei tagliava l’edera e la vendeva”. (Caffeina Magazine)

Non ha la protervia, non ha l'arroganza, non dice come ha detto Wanna Marchi che quelli che ha truffato sono dei deficienti. Pronta la difesa di Stefania Nobile: “Lei assolve tutti gli assassini, mia madre non ha ucciso nessuno. (Today)