Napoli, Petagna allarme rientrato ma resta in dubbio

Per saperne di più:
Calcio In Pillole SPORT

Sono state ore di apprensione quelle vissute in casa Napoli, a seguito dell’infortunio di Andrea Petagna.

Il tecnico e lo staff insieme al calciatore stesso hanno certamente tirato un sospiro di sollievo, tuttavia però resta il dubbio sul suo possibile impiego domenica.

La contrattura al muscolo adduttore di sinistra non è di grave entità, resta in dubbio però per la sfida di Torino.

Come riferito da Sky la contusione al muscolo adduttore lungo sinistro subita da Petagna non è di grave entità. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Apprendo dei problemi che avrà a centrocampo, non sarà facile impostare la gara contro una Roma che ha un Mourinho che è stato bravo ad entrare nella testa dei calciatori e dei tifosi. Giuliano Giannichedda, ex centrocampista tra le altre della Juventus, ha parlato del big match in programma domenica sera tra i bianconeri e la Roma:. (Voce Giallo Rossa)

Al Fulvio Bernardini il capitano è in gruppo: è recuperato per la Juventus. Per un Abraham che resta in dubbio e che oggi ha svolto fisioterapia per recuperare entro domenica alla contusione alla caviglia, Mourinho sorride in vista della Juve per Mkhitaryan e Pellegrini: il primo è rientrato dalla nazionale armena e oggi si è allenato con il resto dei compagni così come il capitano, che ha smaltito la febbre che aveva creato un po' di allarme dopo il ritorno dalla Nations League con gli azzurri di Mancini. (ForzaRoma.info)

Mourinho spera di averlo in campo con il gruppo, se così fosse Abraham potrebbe anche partire titolare. Oggi Abraham ha sostenuto la prima seduta di fisioterapia, alla quale verranno abbinate sedute di laser e tecar. (Calciomercato.com)

BALZANI: "Abraham domenica vorrebbe giocare" - SABATINI: "Occasione da sfruttare, tra infortunati e sudamericani sarà una Juventus C"

Dovrebbe invece essere della partita Pellegrini che, smaltita la febbre, ieri ha svolto lavoro differenziato. Così come Zaniolo già in gruppo da qualche giorno dopo aver smaltito l’ultimo affaticamento (Juventus News 24)

Presente in gruppo anche Lorenzo Pellegrini dopo l’attacco influenzale dei giorni scorsi, mentre è rimasto out Tammy Abraham: l’inglese è alle prese con le terapie per recuperare dal trauma al piede riportato in Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Francesco Balzani si sofferma sulle condizioni di Abraham: "Valuteranno domenica mattina in base a quanto dolore sentirà, lui vorrebbe giocare". Mancano ancora alcuni giorni di allenamento prima del match di domenica contro la Juventus di Max Allegri, ma nell'etere romano non si parla d'altro. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr