Napoli, Petagna allarme rientrato ma resta in dubbio

Calcio In Pillole SPORT

Sono state ore di apprensione quelle vissute in casa Napoli, a seguito dell’infortunio di Andrea Petagna.

Il tecnico e lo staff insieme al calciatore stesso hanno certamente tirato un sospiro di sollievo, tuttavia però resta il dubbio sul suo possibile impiego domenica.

La contrattura al muscolo adduttore di sinistra non è di grave entità, resta in dubbio però per la sfida di Torino.

Come riferito da Sky la contusione al muscolo adduttore lungo sinistro subita da Petagna non è di grave entità. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

La situazione dall’infermeria giallorossa verso il match dello Stadium. Ma il trauma contusivo alla caviglia non gli permetterà di allenarsi oggi e gli causa ancora dolore. (Juventus News 24)

Dopo il sospiro di sollievo è tempo di pensare al recupero lampo di Tammy Abraham in casa Roma. In caso di assenza dell’inglese lo Special One è pronto a schierare Shomurodov come prima punta, l’uzbeko che piaceva anche alla Juve in estate (Calciomercato.com)

Giuliano Giannichedda, ex centrocampista tra le altre della Juventus, ha parlato del big match in programma domenica sera tra i bianconeri e la Roma:. “Allegri non può permettersi altri passi falsi. Mourinho non può vincerle tutte, ma ha un’ottima squadra. (Voce Giallo Rossa)

Solo terapie per Abraham. vedi letture. Allenamento pomeridiano per la Roma di José Mourinho in vista della sfida contro la Juventus di domenica alle 20.45. Presente in gruppo anche Lorenzo Pellegrini dopo l’attacco influenzale dei giorni scorsi, mentre è rimasto out Tammy Abraham: l’inglese è alle prese con le terapie per recuperare dal trauma al piede riportato in Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Al Fulvio Bernardini il capitano è in gruppo: è recuperato per la Juventus. (ForzaRoma.info)

Francesco Balzani si sofferma sulle condizioni di Abraham: "Valuteranno domenica mattina in base a quanto dolore sentirà, lui vorrebbe giocare". Mancano ancora alcuni giorni di allenamento prima del match di domenica contro la Juventus di Max Allegri, ma nell'etere romano non si parla d'altro. (LAROMA24)