Vittorio Brumotti di Stricia aggredito a calci e pugni a Brescia: «Ho temuto il peggio»

Vittorio Brumotti di Stricia aggredito a calci e pugni a Brescia: «Ho temuto il peggio»
Leggo.it INTERNO

Ho temuto il peggio, ma questo non mi scoraggia ad andare avanti nella battaglia per liberare le piazze d’Italia dalla droga».

Questa mattina a Brescia, in via Rizzo, Brumotti e due operatori di Striscia sono stati assaliti da tre spacciatori con pugni, calci e sputi durante le riprese di un servizio sullo spaccio di droga.

L'inviato di Striscia la Notizia ha commentato l'accaduto sul sito ufficiale del tg satirico di Canale 5: «È l’aggressione più violenta che abbia mai subito. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

TELEVISIONE Vittorio Brumotti aggredito dagli spacciatori a Tor Bella Monaca:. ABRUZZO Striscia la Notizia, Brumotti aggredito con la troupe: due condanne a. MONZA Brumotti colpito durante servizio per Striscia a Monza:. (Il Messaggero)

Gli aggressori sono stati fermati dalle Forze dell’Ordine, intervenute sul posto nel momento in cui il pestaggio stava ancora avvenendo. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Vittorio Brumotti, parla Maurizio Costanzo: Rischia grosso. (BlogLive.it)

Sull’accaduto Vittorio Brumotti ha dichiarato in una nota stampa:. “È l’aggressione più violenta che abbia mai subito. Vittorio Brumotti è fidanzato con Annachiara Zoppas. Nonostante le numerose aggressioni, Vittorio Brumotti continua a portare avanti la sua battaglia a Striscia la notizia. (Gossip e TV)

Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti: "L'aggressione più violenta, ho temuto il peggio". L'orrore di tre spacciatori

Striscia la Notizia, Brumotti aggredito oggi a Brescia mentre filmava alcuni spacciatori: come sta adesso l’inviato speciale? (Inews24)

Ho temuto il peggio, ma questo non mi scoraggia ad andare avanti nella battaglia per liberare le piazze d'Italia dalla droga", ha dichiarato Brumotti Ne dà notizia, con un comunicato, 'Striscia la notizia', aggiungendo che gli aggressori hanno danneggiato anche il furgone della troupe, due telecamere e la bici di Brumotti. (L'Unione Sarda.it)

"Gli aggressori - si legge nella nota ufficiale del tg satirico - hanno danneggiato anche il furgone della troupe, due telecamere e la bici di Brumotti. Massimo Boldi beccato così al volante, "Striscia" picchia durissimo: che imbarazzo | Video. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr