Inter, se va via Conte clamoroso ritorno in panchina

DirettaGoal SPORT

La permanenza del tecnico non è scontata: pronto un clamoroso ritorno?

Scudetto a un passo, potrebbe arrivare già nella prossima giornata, ma Conte e Zhang dovranno vedersi per parlare di progetti futuri.

Non è escluso, insomma, che Conte possa salutare a campionato concluso, con i tifosi che sognano un clamoroso ritorno nella San Siro nerazzurra.

In caso di addio di Antonio Conte potrebbe profilarsi all’orizzonte il ritorno di Josè Mourinho?

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altre testate

Mi ha migliorato". Fabio Alampi. Nel corso dell'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, Matteo Darmian ha parlato del suo rapporto con Antonio Conte, con cui aveva già avuto modo di lavorare ai tempi della Nazionale. (fcinter1908)

Darmian, esterno dell’Inter, ha parlato della stagione nerazzurra e dello scudetto, sempre più vicino. SCUDETTO – «No no, la vittoria sarà l’ora più esaltante. (Juventus News 24)

Inter, Darmian: "Conte meglio di Ferguson e Mourinho. Tatticamente è una marcia avanti" (TUTTO mercato WEB)

Matteo Darmian ha parlato sulle pagine della Gazzetta dello Sport della stagione dell’Inter. Le sue parole. Matteo Darmian ha parlato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: queste le parole dell’esterno dell’Inter. (MilanNews24.com)

Darmian: ”Conte il top, tatticamente superiore a tutti”. Darmian: ”Conte il top, tatticamente superiore a tutti”. A ‘La Gazzetta dello Sport’, Matteo Darmian ha parlato di Antonio Conte: “E’ il top, è sempre molto motivato e ha una grandissima voglia di allenare e fare bene. (InterLive.it)

DIFFICOLTÀ SOCIETARIE – «Siamo professionisti, abbiamo fatto quel che era giusto fare: concentrarci sul nostro lavoro. SCUDETTO – «No no, la vittoria sarà l’ora più esaltante. (MilanNews24.com)