Inter, se va via Conte clamoroso ritorno in panchina

Inter, se va via Conte clamoroso ritorno in panchina
DirettaGoal SPORT

La permanenza del tecnico non è scontata: pronto un clamoroso ritorno?

Scudetto a un passo, potrebbe arrivare già nella prossima giornata, ma Conte e Zhang dovranno vedersi per parlare di progetti futuri.

Non è escluso, insomma, che Conte possa salutare a campionato concluso, con i tifosi che sognano un clamoroso ritorno nella San Siro nerazzurra.

In caso di addio di Antonio Conte potrebbe profilarsi all’orizzonte il ritorno di Josè Mourinho?

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altre testate

E dunque: il giorno dopo la sconfitta del Milan, Inter-Siena 3-0, ma fu una vittoria decorativa, era già tutto deciso., a tre giornate dalla fine. Lo scudetto vinto da casa è una conseguenza del campionato spezzatino, spalmato sul week end per esigenze televisive. (Calciomercato.com)

Il suo discorso dopo il sorpasso sul Milan? L'esterno nerazzurro alla Gazzetta dello Sport: "La svolta c'è stata dopo la gara d'andata col Sassuolo. (Sky Sport)

Matteo Darmian ha parlato sulle pagine della Gazzetta dello Sport della stagione dell’Inter. ANCORA QUALCHE PUNTO – «No no, la vittoria sarà l’ora più esaltante. (MilanNews24.com)

Inter, Darmian: "Ecco perchè ora segno"

E noi l’abbiamo fatto» Le parole. Matteo Darmian ha parlato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: queste le parole dell’esterno dell’Inter. (Juventus News 24)

L'ho ritrovato come se non lo avessi mai lasciato: agguerrito, ha la stessa voglia di allora di portare la squadra al massimo. Matteo Darmian, esterno dell'Inter, rivela alla Gazzetta dello Sport il discorso tenuto da Antonio Conte alla squadra dopo il sorpasso in campionato sul Milan: "Chiaro e fermo: 'Ora loro sono dietro, psicologicamente abbiamo un vantaggio. (Calciomercato.com)

Dopo la vittoria con il Sassuolo dell’andata, arrivata in un momento in cui stavamo lasciano per strada troppi punti. Darmian su Conte e sui suoi allenatori. Conte? (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr