MV Agusta Superveloce e Superveloce S: la sport classic si fa Euro 5

MV Agusta Superveloce e Superveloce S: la sport classic si fa Euro 5
OmniMoto.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Nessuna rivoluzione ma solo il necessario aggiornamento alla normativa europea sulle emissioni Euro 5 per la MV Agusta Superveloce 800, che però allarga la famiglia con la Superveloce S, impreziosita da un equipaggiamento più ricercato.

Disponibilità, colori e prezzi. La MV Agusta Superveloce 800 è disponibile in due colorazioni: Rosso Ago/Argento Ago e Giallo Metallizzato Perlato/Grigio Metallizzato Opaco. (OmniMoto.it)

La notizia riportata su altri media

La nuova MV Superveloce S porta l’attenzione ai dettagli all’estremo. editato in: da. MV Agusta aggiunge al ricco listino la nuova Superveloce S, aggiornando quella che è la gamma della sua icona modern classic sportiva. (Virgilio Motori)

Per raggiungere questo risultato, MV Agusta ha lavorato su ogni aspetto della Superveloce: telaio, motore, cambio ed elettronica. Con una potenza massima confermata a 147 CV (108 kW) a 13.000 giri/min, il tre cilindri MV Agusta resta uno dei più potenti della categoria. (Motoblog)

La nuova livrea bianca rende giustizia a linee senza tempo modellate per fendere il vento. MV Agusta Superveloce S 2021 . La nuova Superveloce S porta all'estremo la cura nel dettaglio. (InMoto)

MV Agusta Superveloce 800 m.y. 2021. Due versioni evolute. Dati e prezzi

Nella campagna vaccinale "ci sono Regioni più avanzate, ci sono molte diversità, insospettabili, questo dovrà influenzare le riaperture. Poi, rispondendo alla domanda di un cronista, Draghi dice "sì, Figliuolo conferma. (Yahoo Notizie)

Per raggiungere questo risultato, MV Agusta ha lavorato su ogni aspetto della Superveloce: telaio, motore, cambio ed elettronica. Le Superveloce 2021 ricevono aggiornamenti alla ciclistica sotto forma di piastre del telaio riprogettate che aumentano la rigidità torsionale e longitudinale. (Motociclismo.it)

Per le partenze veloci è disponibile il Launch Control che interviene sia sui giri motore sia sulla coppia in funzione della velocità durante la partenza. Grazie alla funzione mirroring è possibile la navigazione con indicazioni turn by turn, che si aggiunge alla registrazione del percorso e alla sua condivisione. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr