Amici di Maria De Filippi casting, Giulia Stabile in commissione? L’indizio

Amici di Maria De Filippi casting, Giulia Stabile in commissione? L’indizio
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Ma già si pensa ad Amici 21, di cui per tutta l’estate si terranno le audizioni.

Amici casting, Giulia Stabile ci sarà: conferma della redazione. La conferma della presenza di Giulia Stabile ai casting Amici viene dalla redazione del programma

Amici 21 casting, quale ruolo per Giulia Stabile?

Così come accaduto negli ultimi anni i casting Amici 21 non verranno gestiti dai professori.

Non si sa ancora molto sulla commissione di Amici 21 ma l’ipotesi che Giulia Stabile possa farne parte è sempre più probabile. (Lanostratv)

Su altre fonti

Giulia Stabile è senza alcun dubbio uno dei personaggi del momento e di queste ultime settimane. E ovviamente non si può ora non aspettare il 20 giugno, convinti che arriverà una caterva di auguri per il suo compleanno (YouMovies)

Per Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20, potrebbe avere un nuovo ruolo per la nuova edizione del talent. Amici 21, Giulia Stabile potrebbe avere un nuovo ruolo all’interno del reality? (Formatonews)

La ballerina infatti ha svelato di essersi innamorata di Raffaele Renda, ex concorrente e cantante di Amici editato in: da. Giulia Stabile: fidanzato, genitori, TikTok e la vittoria ad Amici 2021. Giulia Stabile svela un retroscena sull’amore per Sangiovanni, rivelando di essersi innamorata del cantante già durante i casting dello show di Maria De Filippi (DiLei)

Giulia Stabile e Sangiovanni: com'è nata la coppia? Ecco il retroscena Amici 2021, com'è

Il post è stato condiviso anche da Rosa nelle sue stories, cha ha scritto “Nel cuore”:. E voi, avete seguito il percorso della bella napoletana ad Amici 20? Amici 20, arriva l’incontro tanto atteso: finalmente di nuovo insieme! (SoloGossip.it)

Questa mattina è accaduto un episodio davvero molto curioso in merito al compleanno proprio della giovanissima e simpaticissima Giulia. Oggi, giovedì 10 giugno 2021, la ragazza è stata letteralmente sommersa di auguri sul web ed in particolare su Instagram ma improvvisamente è arrivata la smentita dalla stessa Giulia: “Grazie per gli auguri ma sono nata il 20 giugno”. (TuttoSulGossip)

Ma non finisce qui: Flaminia rivela anche che i genitori di Giulia e Sangio si sono già conosciuti. Dipiù ha raggiunto Flaminia Buccellato, la direttrice della Accademia di danza Buccellato Rossi dove ha studiato Giulia. (Napoli.zon)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr